_FDL_
Bannato
secondo me vedono come procedono queste. Se poi le rotte sono piene, allora sicuramente metteranno in discussione altre rotte.Secondo voi AZ aprirà altre rotte da firenze???
secondo me vedono come procedono queste. Se poi le rotte sono piene, allora sicuramente metteranno in discussione altre rotte.Secondo voi AZ aprirà altre rotte da firenze???
Allora vogliamo un bel reportIo ho gia acquistato a 115, ma penso saliranno i prezzi... Spesso accade prima del lancio di una rotta.
come non quotarti?? anche io aspetto il reportAllora vogliamo un bel reportvoglio iniziare a fare il conto alla rovescia!
![]()
![]()
eh si... siamo liE io vi quoto entrambi, sbaglio o per il report dovremmo attendere ca. 6 mesi?
AZ stà offrendo un sacco di tariffe interessanti per l'europa.beh un volo a 99€ a/r è regalato praticamente.. soprattutto se il volo è operato da alitalia e con quegli orari che sono veramente competitivi!secondo me il prezzo più basso che potrebbe verificarsi su questa tratta è di 120€.. ma di meno proprio non credo..
assolutamente noAZ stà offrendo un sacco di tariffe interessanti per l'europa.
Ovviamente sono promo, quindi con tutte le limitazioni possibili a orari e disponibilità..
ma vedendo un da FCO offerte per Barcellona, Vienna, Valencia e Bruxelles a 89 euro....senza parlare di altre da LIN....io ci spero
poi ovvio...non saranno quei 10/20 euro di differenza a non farti partire...
Anche tu come AZ208 miliardario a 13 anni?Ovviamente io non lo prendo al prezzo più basso altrimenti addio miglia
C'è Milano-New York a 399 euro a pax che è pochissimo!AZ stà offrendo un sacco di tariffe interessanti per l'europa.
Ovviamente sono promo, quindi con tutte le limitazioni possibili a orari e disponibilità..
ma vedendo un da FCO offerte per Barcellona, Vienna, Valencia e Bruxelles a 89 euro....senza parlare di altre da LIN....io ci spero
poi ovvio...non saranno quei 10/20 euro di differenza a non farti partire...
se intendi come soldi si, ma se parli di miglia non proprio miliardarioAnche tu come AZ208 miliardario a 13 anni?
A me hanno sempre insegnato che i conti in tasca agli altri non si fanno...Anche tu come AZ208 miliardario a 13 anni?
grazie giammy83... apprezzo questo tuo commentoA me hanno sempre insegnato che i conti in tasca agli altri non si fanno...
mi sembra che vi state accanendo un po' troppo con FDL...immagino per scherzo..
eh si.. purtropposiamo OT
A 13 anni erano troppi anche 3,99 per me.C'è Milano-New York a 399 euro a pax che è pochissimo!
proviamo a portare la discussione sui nuovi voli per AMS e CTA per esempio.eh si.. purtroppoma se la gente fa domande che non sono pertinenti al discorso per provocare noi non ci possiamo fare niente
![]()
che c'è da aggiungere? qualcuno ha già prenotato un volo con destinazione CTA?proviamo a portare la discussione sui nuovi voli per AMS e CTA per esempio.
se non c'è niente da aggiungere non è obbligatorio continuare a scrivere.che c'è da aggiungere? qualcuno ha già prenotato un volo con destinazione CTA?