Nuovi voli Alitalia da Firenze: Amsterdam e Catania

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
beh un volo a 99€ a/r è regalato praticamente.. soprattutto se il volo è operato da alitalia e con quegli orari che sono veramente competitivi! ;) secondo me il prezzo più basso che potrebbe verificarsi su questa tratta è di 120€.. ma di meno proprio non credo..
AZ stà offrendo un sacco di tariffe interessanti per l'europa.
Ovviamente sono promo, quindi con tutte le limitazioni possibili a orari e disponibilità..
ma vedendo un da FCO offerte per Barcellona, Vienna, Valencia e Bruxelles a 89 euro....senza parlare di altre da LIN....io ci spero :D
poi ovvio...non saranno quei 10/20 euro di differenza a non farti partire...

_FDL_

Bannato
24 Dicembre 2010
65
0
Crema (CR)
Ovviamente sono promo, quindi con tutte le limitazioni possibili a orari e disponibilità..
ma vedendo un da FCO offerte per Barcellona, Vienna, Valencia e Bruxelles a 89 euro....senza parlare di altre da LIN....io ci spero :D
assolutamente no ;) alitalia ha sempre bellissime offerte... io viaggio molto sulla LIN-AMS e prenotando con un mesetto di anticipo si riesce ad avere un prezzo bassissimo. Ovviamente io non lo prendo al prezzo più basso altrimenti addio miglia, ma per i miei parenti lo prenoto senza problemi.. ;)

AZ208

Bannato
1 Dicembre 2010
112
0
Roma
C'è Milano-New York a 399 euro a pax che è pochissimo!

davesheffield

Utente Registrato
29 Gennaio 2009
123
18
io faccio una domanda ai tanti beneinformati che ci sono qua e che hanno + esperienza di me: le rotte FLR-AMS e FLR-CTA erano fra le più redditizie o tra quelle meno nel network di destinazioni fiorentine di Meridiana. Perchè in quest'ultimo caso potrebbe anche trattarsi di un passaggio di consegne "concertato" (io non credo resteranno entrambi i vettori, altra mia ipotesi peraltro non certa) magari in cambio di patti di non belligeranza su altre rotte. Ipotesi plausibile o fregnaccia del sottoscritto? :D

sugli OT.... pur partecipando poco io vi leggo da tanto e alcuni sono fantastici excursus.
tante volte, per esempio, io che abito in zona Pontedera (fra PSA e FLR) ho avuto la tentazione di scrivere pretestuosi new threads a favore di uno o dell'altro aeroporto solo per vedere le reazioni :))))))))) poi mi accorgevo che non ce n'era bisogno :D. c'è stato un periodo che anche i topic sui collegamenti italia-nepal finivano per essere epici duelli PSA vs FLR :)))))
e non cito lo sdoganamento da dietro che ha aumentato i flussi turistici di TIA.... fine OT che spezza una lancia in favore di tutti gli OT :)