nuovi voli E8 da CAG???

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
ed ora è comparso pure il BRI-OLB!!!!!!!

il sabato e la domenica....mi pare che sostituisca il volo BRI-LIN che diventa così 5x...ma nn ne sono così sicuro...cmq è gia prenotabile!!!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

sto provando anche io.

giusto per dare un'idea:

12/08 E8 1595 14.55 16.20

13/08 E8 1595 14.55 16.20

prezzi da 29 a 39 euro a tratta
quest'estate in sardegna dai miei zii!!!!!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

non mi hai capito:

quando alla finestra sulla destra seleziono come città di partenza Bari, non sempre posso scegliere Olbia come città di arrivo...;)
sarà un malfunzionamento del sito...anche a me delle volte compare ed altre no...

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da bario

il sabato e la domenica....mi pare che sostituisca il volo BRI-LIN che diventa così 5x...ma nn ne sono così sicuro...cmq è gia prenotabile!!!!
Esatto nei mesi estivi il LIN diventa 5x ed il sabato e domenica viene sostituito con l'OLB.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da airone

Esatto nei mesi estivi il LIN diventa 5x ed il sabato e domenica viene sostituito con l'OLB.
Enzino non fare il saputello... l'informazione te l'hanno dato loro!

:D:D:D

CIAO
_goa

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Enzino non fare il saputello... l'informazione te l'hanno dato loro!

:D:D:D

CIAO
_goa
mica faccio il saputello ho solo verificato che la rotazione su OLB fosse quella di LIN ed ho confermato, visto che bario aveva usato l'espressione "mi pare".

non ho nulla da nascondere se dico che questo volo non lo conoscevo e non era programmato nei voli da sponsorizzare è una esclsiva iniziativa della E8 che evidentemente ha notato ch nei mesi estivi il volo per LIN il sabato e doenica non è indispensabile ed era possibile trovare una soluzione alternativa e mi semra che abbiano fatto così.

Sai com'è a noi qualche volo ci piove dall'alto anche se non lo andiamo a cercare a differenza di GOA:D[:p]

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
mica faccio il saputello ho solo verificato che la rotazione su OLB fosse quella di LIN ed ho confermato, visto che bario aveva usato l'espressione "mi pare".

non ho nulla da nascondere se dico che questo volo non lo conoscevo e non era programmato nei voli da sponsorizzare è una esclsiva iniziativa della E8 che evidentemente ha notato ch nei mesi estivi il volo per LIN il sabato e doenica non è indispensabile ed era possibile trovare una soluzione alternativa e mi semra che abbiano fatto così.

Sai com'è a noi qualche volo ci piove dall'alto anche se non lo andiamo a cercare a differenza di GOA:D[:p]
dai enzo nn ti alterare....
nn ero sicuro perchè pensavo che fosse una baggianata tipo gli altri voli pubblicizzati dalla E8 e in realtà mai partiti....questa volta però mi sembra vero

goafan

Utente Registrato
[...]iniziativa della E8 che evidentemente ha notato ch nei mesi estivi il volo per LIN il sabato e doenica non è indispensabile ed era possibile trovare una soluzione alternativa.
Ti faccio solo notare che parte dai primi di aprile e finisce a fine ottobre, non sono proprio tutti cosi "estivi" questi mesi.

Mi chiedo solo se potrà funzionare questo volo, l'anno scorso mi pare non fosse andato granchè il collegamento di ItAli, operato solo alta stagione. Certo mi dirai che era messo all'ultimo momento e che non si conoscevano. D'altra parte però Alpi Eagles vola con delle macchina da 100 posti, ad eccezione di luglio e agosto dove andrà sicuramente bene non so come potrà andare negli altri mesi...

[...]ch nei mesi estivi il volo per LIN il sabato e doenica non è indispensabile ed era possibile trovare una soluzione alternativa e mi semra che abbiano fatto così.

7 lin e 5 lin + 2 olb = 7 voli. Ci vedi qualche differenza?

Se le scelte le fanno "dall'alto" è forse perchè, come fai intentedere, il volo non andava granchè bene se nei we hanno preferito camibarlo con Olbia. Cosi come ha fatto Ryanair che ha lasciato a 4 i voli per Londra ma per contratto ha dovuto aggiungere Hahn...

CIAO
_goa

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Cosi come ha fatto Ryanair che ha lasciato a 4 i voli per Londra ma per contratto ha dovuto aggiungere Hahn...

CIAO
_goa
purtroppo il risulatato del taglio su STN nn credo che sia causato dalla mancanza di passeggeri...in particolare nei mesi estivi...purtroppo si cerca di accontentare tutti ed alla fine si sta peggio...

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
goa dai non ti arrabbiare, certo fra un atr42 ed un F100 c'e' differenza me ne rendo conto capisco che non ti arrendi alla cosa:D

Guada poi che quel volo di E8 per Milano è il decimo della giornata ed è il terzo del gruppo AZ che su LIN ne ha 3 (compreso quello di E8) dunque inserito nell'orbita AZ mi sembra pure logico che il sabato e domenica uno dei tre sia sospeso:D

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

Cosi come ha fatto Ryanair che ha lasciato a 4 i voli per Londra ma per contratto ha dovuto aggiungere Hahn...

CIAO
_goa
purtroppo il risulatato del taglio su STN nn credo che sia causato dalla mancanzi da passeggeri...in particolare nei mesi estivi...purtroppo si cerca di accontentare tutti ed alla fine si sta peggio...
lascia correre goa sta delirando la sa bene la storia del Bari Londra, solo che non si arrende al fatto che E8 abbia scelto BRI per un volo con OLB e non GOA (che fin dall'anno scorso doveva essere collegata con OLB propro con E8 volo mai partito):D