ronchi
Utente Registrato
TRS-AHO?? Quando?Citazione:Messaggio inserito da bario
ma anche CTA-FCO
FCO-DUS TRS-AHO....devo dire che E8 bene docet!!!!
ma anche CTA-FCO
Si è sbagliato con Treviso (TSF).Citazione:Messaggio inserito da ronchi
ma anche CTA-FCO
errata corrige....TSF-AHO!!!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si è sbagliato con Treviso (TSF).Citazione:Messaggio inserito da ronchi
ma anche CTA-FCO
CIAO
_goa
quest'estate in sardegna dai miei zii!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
sto provando anche io.
giusto per dare un'idea:
12/08 E8 1595 14.55 16.20
13/08 E8 1595 14.55 16.20
prezzi da 29 a 39 euro a tratta
perchè è operato solo di sabato e di domenica.....Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
il bello(o meglio il brutto) è che nella parte delle prenotazioni il volo alcune volte compare, altre no...
sarà un malfunzionamento del sito...anche a me delle volte compare ed altre no...Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
non mi hai capito:
quando alla finestra sulla destra seleziono come città di partenza Bari, non sempre posso scegliere Olbia come città di arrivo...![]()
Esatto nei mesi estivi il LIN diventa 5x ed il sabato e domenica viene sostituito con l'OLB.Citazione:Messaggio inserito da bario
ed ora è comparso pure il BRI-OLB!!!!!!!
il sabato e la domenica....mi pare che sostituisca il volo BRI-LIN che diventa così 5x...ma nn ne sono così sicuro...cmq è gia prenotabile!!!!
Enzino non fare il saputello... l'informazione te l'hanno dato loro!Citazione:Messaggio inserito da airone
Esatto nei mesi estivi il LIN diventa 5x ed il sabato e domenica viene sostituito con l'OLB.Citazione:Messaggio inserito da bario
il sabato e la domenica....mi pare che sostituisca il volo BRI-LIN che diventa così 5x...ma nn ne sono così sicuro...cmq è gia prenotabile!!!!
mica faccio il saputello ho solo verificato che la rotazione su OLB fosse quella di LIN ed ho confermato, visto che bario aveva usato l'espressione "mi pare".Citazione:Messaggio inserito da goafan
Enzino non fare il saputello... l'informazione te l'hanno dato loro!Citazione:Messaggio inserito da airone
CIAO
_goa
dai enzo nn ti alterare....Citazione:Messaggio inserito da airone
mica faccio il saputello ho solo verificato che la rotazione su OLB fosse quella di LIN ed ho confermato, visto che bario aveva usato l'espressione "mi pare".
non ho nulla da nascondere se dico che questo volo non lo conoscevo e non era programmato nei voli da sponsorizzare è una esclsiva iniziativa della E8 che evidentemente ha notato ch nei mesi estivi il volo per LIN il sabato e doenica non è indispensabile ed era possibile trovare una soluzione alternativa e mi semra che abbiano fatto così.
Sai com'è a noi qualche volo ci piove dall'alto anche se non lo andiamo a cercare a differenza di GOA[
]
Ti faccio solo notare che parte dai primi di aprile e finisce a fine ottobre, non sono proprio tutti cosi "estivi" questi mesi.Citazione:Messaggio inserito da airone
[...]iniziativa della E8 che evidentemente ha notato ch nei mesi estivi il volo per LIN il sabato e doenica non è indispensabile ed era possibile trovare una soluzione alternativa.
7 lin e 5 lin + 2 olb = 7 voli. Ci vedi qualche differenza?Citazione:Messaggio inserito da airone
[...]ch nei mesi estivi il volo per LIN il sabato e doenica non è indispensabile ed era possibile trovare una soluzione alternativa e mi semra che abbiano fatto così.
Sai com'è a noi qualche volo ci piove dall'alto anche se non lo andiamo a cercare a differenza di GOA[
]
purtroppo il risulatato del taglio su STN nn credo che sia causato dalla mancanza di passeggeri...in particolare nei mesi estivi...purtroppo si cerca di accontentare tutti ed alla fine si sta peggio...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Cosi come ha fatto Ryanair che ha lasciato a 4 i voli per Londra ma per contratto ha dovuto aggiungere Hahn...
CIAO
_goa
lascia correre goa sta delirando la sa bene la storia del Bari Londra, solo che non si arrende al fatto che E8 abbia scelto BRI per un volo con OLB e non GOA (che fin dall'anno scorso doveva essere collegata con OLB propro con E8 volo mai partito)Citazione:Messaggio inserito da bario
purtroppo il risulatato del taglio su STN nn credo che sia causato dalla mancanzi da passeggeri...in particolare nei mesi estivi...purtroppo si cerca di accontentare tutti ed alla fine si sta peggio...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Cosi come ha fatto Ryanair che ha lasciato a 4 i voli per Londra ma per contratto ha dovuto aggiungere Hahn...
CIAO
_goa