Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Alla fine, dopo un'estenuante telefonata di circa 40 minuti con il call center, sono riuscito a trovare i due posti in J su BOS tra agosto e settembre.
La notizia "interessante" però è che l'operatore (gentilissimo e simpaticissimo) mi ha detto che AZ ancora non ha aperto tutte le J disponibili con MM, quindi forse aspettando un po' sino a giugno qualcosa di meglio si riesce a trovare.

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
La notizia "interessante" però è che l'operatore (gentilissimo e simpaticissimo) mi ha detto che AZ ancora non ha aperto tutte le J disponibili con MM, quindi forse aspettando un po' sino a giugno qualcosa di meglio si riesce a trovare.
Trovo veramente scioccante come non diano maggiore possibilità ai CFA e CFP di trovare più posti in J... ASSURDO!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Trovo veramente scioccante come non diano maggiore possibilità ai CFA e CFP di trovare più posti in J... ASSURDO!
Concordo, a maggior ragione se, nel vedere le disponibilità su expertflyer, trovi la cabina di J completamente vuota.
Non dico che debbano mettere decine e decine di posti, ma quando su 24 ne trovi 3 bloccati per crew, 1 prenotato e 20 liberi...

UM78

Utente Registrato
Stavo guardando per curiosità AF e su alcune tratte dà 9-10 posti premio... Su altre peggio di AZ ;)
Sinceramente dopo 1 anno esatto di FB e circa 160k miglia accumulate, mai avuto un problema di redemption anzi, chiaro può sempre capitare ma AF e' un altro pianeta..

Da AZ invece ancora aspetto la mail del biglietto di questa mattina... Miglia già scalate ovviamente..

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Umberto controlla sul sito se vedi la prenotazione perché scalate le miglia e pagate le tax é strano che non arrivi la mail.

UM78

Utente Registrato
Grazie, ho controllato questa la situazione ad ora:

Stato: il biglietto non è stato emesso , la prenotazione scade il 27/12/2012 alle 08:41
Il che è' ovviamente impossibile perché è' una prenotazione di questa mattina alle mie ore 10.00 cioè 9.00 in Italia...

Domani mattina riproverò a telefonare secondo l' ultimo dei vari operatori sentiti bisogna aspettare 24h.... Inutile dirgli che di solito la mail arriva subito.. Come sempre e' caduta la linea..

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0

Stato: il biglietto non è stato emesso , la prenotazione scade il 27/12/2012 alle 08:41
Il che è' ovviamente impossibile perché è' una prenotazione di questa mattina alle mie ore 10.00 cioè 9.00 in Italia...
...
Secondo me non ti è semplicemente arrivata la mail, ma quello è l'orario in cui la tua prenotazione è diventata eticket.
Il sito AZ è completamente inaffidabile e sulla stessa prenotazione dà addirittura risultati diversi entramndo con codici diversi (PNR/eticket).

Prova a vedere la prenotazione sul sito Saudia, non mi ricordo se il PNR basta o ci vuole l'eticket, nel primo caso ti recuperi il secondo.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Umberto stai tranquillo,se la vedi vuol dire che é ok nonostante la dicitura che é uno dei bug del sito.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
QF ci ho perso le speranze praticamente è impossibile trovare biglietti :°

RTW come te lo struttureresti per capodanno? :D
L' idea sarebbe quella di passare uno dei tanti "eve" a bordo, possibilmente anche più di uno!
Partirei la mattina di natale e rientrerei prima dell'epifania.
Sbatta assurda lo so, ma se riesco a convincere la mia lei in questi giorni giuro che ci provo!

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9

Domani mattina riproverò a telefonare secondo l' ultimo dei vari operatori sentiti bisogna aspettare 24h.... Inutile dirgli che di solito la mail arriva subito.. Come sempre e' caduta la linea..
FYI l'ultimo biglietto emesso con MM mi è arrivato via mail dopo 15 giorni dall'addebito sulla amex e 3 telefonate.
Ordinaria amministrazione per ora.
In teoria dovrebbe arrivati la mail subito dopo l'emissione del biglietto e non quando hai solo il PNR.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Come funziona e coupon signori?

Sapete che son un asino per ste robe e son in collegamento con il proprietario del Club Tatanka di MIlano ma anche lui sa un cazzo

Dice che fino al 23 di marzo ce anche un sconto del 20%.

Son giorni che non dormo. Aiutate un povero emigrante come me, vi prego

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Se il barbone passa il codice al sant'uomo del taglialegna, io gli avrei anche trovato il biglietto...

SimoArch

Utente Registrato
29 Gennaio 2011
110
0
México, DF
Ti ricordiamo che tutte le miglia accumulate con attività effettuate fino al 31 dicembre 2012, confluiranno nel conto dell’edizione 2008-2012. Le miglia accumulate con attività effettuate dal 1° gennaio 2013 confluiranno nel conto 2013, relativo alla nuova Edizione del Programma.

nel mio caso: volo prenotato a novembre 2012, da effettuare a genn-febb 2013... dove finiscono le miglia?? Nel nuovo programma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.