Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
solo per quelli premio
Aspetta qualcosa non mi torna...
Sul regolamento della platino standard e' scritto:

Le emozioni, condivise, si moltiplicano. E allora Carta Platino ti regala un biglietto Alitalia per far volare con te una persona cara. Infatti, se spenderai 15.000 Euro in un anno solare, riceverai un codice che ti permetterà, quando acquisterai un volo Alitalia con il Servizio Carta Platino per una destinazione italiana o europea, di ottenere un biglietto gratuito per il tuo accompagnatore, sulla stessa tratta e nella stessa data. Naturalmente, se in un anno spendi e 30.000, ottieni 2 biglietti, e cosi via.2

Ora, a quanto ho capito, a differenza della platino Alitalia che ho adesso, questo voucher e' valido solo per acquisti e non per biglietti premio...

Sto sbagliando io?

Scusa Nicola ma mi sto informando perché se, effettivamente fosse come dici tu, a parte le miglia per acquisti tot AZ (cosa che io non faccio perché obbligato dall'azienda a passare tramite agenzia) sarebbe più vantaggiosa la platino normale vista la presenza vuoi che è la priority pass in più ...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
scusami, credo di aver fatto confusione. non avevo capito che parlavi della platinum normale (della quale non conosco le regole).

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Ogni volta che spenderai € 15.000 in un anno solare, potrai ottenere un biglietto del tutto gratuito per un accompagnatore, sulla stessa tratta e nelle stessa data, quando acquisterai un volo Alitalia in classe Economica tramite il Servizio Carta Platino per una destinazione italiana o europea.
Per anno solare si intende il periodo dall’1 gennaio al 31 dicembre, a partire dall’1 gennaio 2012. Il biglietto gratuito verrà offerto sui voli del Gruppo Alitalia, sulle seguenti destinazioni nazionali: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano Orio al Serio, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Pescara, Pisa, Roma Fiumicino, Reggio Calabria, Salerno, Torino, Trapani, Trieste, Venezia, Verona; sulle seguenti destinazioni europee: Atene, Barcellona, Bruxelles, Budapest, Francoforte, Ginevra, Istanbul, Londra Heathrow, Madrid, Malaga, Malta, Monaco, Salonicco, Valencia, Vienna; anche in code-sharing con KLM e Air France sulle seguenti destinazioni: Amsterdam, Nizza, Parigi, Tolosa; solo con Air One sulle seguenti destinazioni: Londra Gatwick, Praga, Varsavia. L’offerta è riservata ai soci del Club Membership Rewards ed è soggetta a disponibilità, termini e condizioni da verificare al momento della prenotazione. È necessario pernottare almeno un sabato nella destinazione scelta. Lei consigliamo di richiedere il biglietto non appena ricevuto il codice. Non concorrono al raggiungimento della soglia la quota annuale di Carta Platino, gli anticipi contante e i prelievi ATM. Per ottenere il biglietto gratuito per l’accompagnatore, al momento della prenotazione la Carta Platino in suo possesso deve essere in corso di validità ed in regola con i pagamenti; l’acquisto del biglietto deve essere effettuato con Carta Platino.
Questi sono i dettagli!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
AZ non mi ha mandato ancora la nuova carta, e poco fa non mi volevano far entrare nella saletta di Amsterdam. Ho dovuto collegarsi al sito e fargli vedere la mia pagina sul mio cellulare.
Ma come è' possibile che accadano queste cose?

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
AZ non mi ha mandato ancora la nuova carta, e poco fa non mi volevano far entrare nella saletta di Amsterdam. Ho dovuto collegarsi al sito e fargli vedere la mia pagina sul mio cellulare.
Mi è stato detto che le hanno spedite a inizio anno e che arriveranno in circa 15 giorni.

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
manco a me, e sto al 2 sollecito...

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Scusate la domanda, ma dall'estero come si fa per chiamare il Millemiglia?
(che non sia il 65649)

Ultima modifica:

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,072
181
padova
Prova che i biglietti premio vengono gonfiati di tasse. Ho comprato per lo stesso giorno e volo 2 biglietti, uno premio ed uno a tariffa pubblica promo.
Bigletto premio costo 77,44€ di sole tasse.
Biglietto normale costo 99,44€ di cui 28€ tariffa e il resto tasse.
Come mai le tasse lievitano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.