solo per quelli premioOk perfetto. Ma vale anche per i biglietti premio MM o solo per quelli a pagamento?
solo per quelli premioOk perfetto. Ma vale anche per i biglietti premio MM o solo per quelli a pagamento?
Aspetta qualcosa non mi torna...solo per quelli premio
Don't worryscusami, credo di aver fatto confusione. non avevo capito che parlavi della platinum normale (della quale non conosco le regole).
Questi sono i dettagli!Ogni volta che spenderai € 15.000 in un anno solare, potrai ottenere un biglietto del tutto gratuito per un accompagnatore, sulla stessa tratta e nelle stessa data, quando acquisterai un volo Alitalia in classe Economica tramite il Servizio Carta Platino per una destinazione italiana o europea.
Per anno solare si intende il periodo dall’1 gennaio al 31 dicembre, a partire dall’1 gennaio 2012. Il biglietto gratuito verrà offerto sui voli del Gruppo Alitalia, sulle seguenti destinazioni nazionali: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano Orio al Serio, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Pescara, Pisa, Roma Fiumicino, Reggio Calabria, Salerno, Torino, Trapani, Trieste, Venezia, Verona; sulle seguenti destinazioni europee: Atene, Barcellona, Bruxelles, Budapest, Francoforte, Ginevra, Istanbul, Londra Heathrow, Madrid, Malaga, Malta, Monaco, Salonicco, Valencia, Vienna; anche in code-sharing con KLM e Air France sulle seguenti destinazioni: Amsterdam, Nizza, Parigi, Tolosa; solo con Air One sulle seguenti destinazioni: Londra Gatwick, Praga, Varsavia. L’offerta è riservata ai soci del Club Membership Rewards ed è soggetta a disponibilità, termini e condizioni da verificare al momento della prenotazione. È necessario pernottare almeno un sabato nella destinazione scelta. Lei consigliamo di richiedere il biglietto non appena ricevuto il codice. Non concorrono al raggiungimento della soglia la quota annuale di Carta Platino, gli anticipi contante e i prelievi ATM. Per ottenere il biglietto gratuito per l’accompagnatore, al momento della prenotazione la Carta Platino in suo possesso deve essere in corso di validità ed in regola con i pagamenti; l’acquisto del biglietto deve essere effettuato con Carta Platino.
Ma la BP ti dovrebbe riportare lo status.AZ non mi ha mandato ancora la nuova carta, e poco fa non mi volevano far entrare nella saletta di Amsterdam. Ho dovuto collegarsi al sito e fargli vedere la mia pagina sul mio cellulare.
Ma come è' possibile che accadano queste cose?
Manco pe la capa.Ma la BP ti dovrebbe riportare lo status.
non ti volevano far entrare perchè sanno quanto mangiAZ non mi ha mandato ancora la nuova carta, e poco fa non mi volevano far entrare nella saletta di Amsterdam. Ho dovuto collegarsi al sito e fargli vedere la mia pagina sul mio cellulare.
Mi è stato detto che le hanno spedite a inizio anno e che arriveranno in circa 15 giorni.AZ non mi ha mandato ancora la nuova carta, e poco fa non mi volevano far entrare nella saletta di Amsterdam. Ho dovuto collegarsi al sito e fargli vedere la mia pagina sul mio cellulare.
manco a me, e sto al 2 sollecito...AZ non mi ha mandato ancora la nuova carta, e poco fa non mi volevano far entrare nella saletta di Amsterdam. Ho dovuto collegarsi al sito e fargli vedere la mia pagina sul mio cellulare.
Prima o poi ti becco a te! È oggi sono molto vicino, giusto dall'altra parte del golfo.non ti volevano far entrare perchè sanno quanto mangi![]()
Da quel che so dall'estero c'è solo quel numero.Scusate la domanda, ma dall'estero come si fa per chiamare il Millemiglia?
(che non sia il 65649)
solo quello...io quando sono all'estero uso Skype e si sente abbastanza beneScusate la domanda, ma dall'estero come si fa per chiamare il Millemiglia?
(che non sia il 65649)
E se usi Skype anche dall'Italia per non pagare 1€/min?solo quello...io quando sono all'estero uso Skype e si sente abbastanza bene