andreapinti
Utente Registrato
Funziona benissimoE se usi Skype anche dall'Italia per non pagare 1€/min?
Funziona benissimoE se usi Skype anche dall'Italia per non pagare 1€/min?
Per gli stati uniti esiste il customer center millemiglia, con numero 1-800...Scusate la domanda, ma dall'estero come si fa per chiamare il Millemiglia?
(che non sia il 65649)
...io posseggo una Corporate del profilo MilleMiglia normale... e l'unico "beneficio" è poter fare, nel caso servisse, il ceck-in ai banchi di Magnifica/Business pur non avendo un biglietto di quella classe. Per il resto... mi sembrano aria fritta i "benefici" offerti alla Corporate....Con la nuova edizione del Programma vengono anche confermati tutti i benefici - riservati ai soci dei club esclusivi, ai titolari delle carte MilleMiglia Corporate e ai titolari delle carte co-branded - che arricchiscono l’esperienza di viaggio con Alitalia...
Be, non mi sembra:...io posseggo una Corporate del profilo MilleMiglia normale... e l'unico "beneficio" è poter fare, nel caso servisse, il ceck-in ai banchi di Magnifica/Business pur non avendo un biglietto di quella classe. Per il resto... mi sembrano aria fritta i "benefici" offerti alla Corporate.
Osservazioni corrette ma soggettive. I vantaggi delle carte corporate sono tanti, che poi non si riescano a sfruttare a pieno sempre ed ovunque è un'altra storia.Vero scusa mi ero dimenticato i 23 kg del bagaglio la possibilità di scegliere i confort seats ed il fast track (dipende dall'aeroporto però! Ad esempio a VCE non c'è, infatti uso la carta Marco Polo per fare il passaggio veloce)!
il servizio SMS Ceck Point francamente non lo trovo così utile. E per quanto riguarda il priority boarding, dipende dai gate! Ad esempio a VCE il 99% quando prendo il volo su FCO dopo l'imbarco ti ritrovi nel bus insieme a tutti gli altri pax! Quindi, quando arrivi sotto l'aereo, stai nella ressa lo stesso! A FCO quando imbarchi tramite finger è comodo altrimenti stessa storia di VCE.
Per il taxi, il NCC, Car Valet, ecc... mai usati!
Forse avrei trovato più utile l'accesso a sale dedicate che i servizi di taxi, ncc, ecc...
Non credo. CMQ prova a vedre il mille miglia gallery cosa offre.Buona settimana a tutti!!!
Scusate la domanda e la mia ignoranza in materia;
posso"trasferire" le mie miglia(scadenti a giugno)
su tessere tipo SPG (Sheraton) oppure Hilton Honors? Se si come devo operare?
Grazie infinite per l'aiuto!
Valeri
Leggere sempre le condizioni: http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/earning_miles/air_one.aspxAlla faccia della generosità e miglia per tutte le tariffe. Il 6 gennaio avevo un volo AZ operato da AP, non ho ancora ricevuto nulla. Ripeto, ho comprato il biglietto da Alitalia, la tariffa era super vantaggiosa, volo operato da Air One. Niente miglia.
Grazie flori2 ora vado a leggere....Non credo. CMQ prova a vedre il mille miglia gallery cosa offre.
Ma io ho comprato un biglietto alitalia dal sito alitalia. Infatti avevo il bagaglio in stiva incluso.Leggere sempre le condizioni: http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/earning_miles/air_one.aspx
Se la tariffa era iperscontata, come dici, sarà in classe tariffaria che non da diritto a miglia. Verifica sul tuo biglietto in quale classe tariffaria è stato emesso, e poi controlla sulla tabella pubblicata da AZ.Ma io ho comprato un biglietto alitalia dal sito alitalia. Infatti avevo il bagaglio in stiva incluso.
(...) Viene confermata la generosità del Programma MilleMiglia che riconosce miglia su tutti i voli, per qualsiasi tariffa acquistata (...)
Ho appena provato, mi rimbalza dicendo che il numero da chiamare è il solito 892010...Funziona benissimo![]()