Il 31-03-2016 scade lo status che avevi nel 2015.Nel mio profilo si dice che ho scadenza 31-03-2016 .. questo vuol dire che il 1 aprile ho perso tutte le miglia ?
Il 31-03-2016 scade lo status che avevi nel 2015.Nel mio profilo si dice che ho scadenza 31-03-2016 .. questo vuol dire che il 1 aprile ho perso tutte le miglia ?
Quella è la scadenza dello status.Nel mio profilo si dice che ho scadenza 31-03-2016 .. questo vuol dire che il 1 aprile ho perso tutte le miglia ?
In realtà ci è stato spiegato poco tempo fa in una dura discussione sul forum che hanno le palle quadrate e fanno miracoli insieme a quelli del settore IT.Il reparto Marketing e comunicazione di Az e il vero tallone d' Achille della compagnia. Fa davvero pena. Devono fare qualcosa assolutamente.
scusa Farfallina .. non ho capito cosa comporti la scadenza status .. grazieQuella è la scadenza dello status.
Stamattina volevo andare a riprendere proprio quella discussione di circa 1 mese fa per dire le stesse cose che hai detto tu Farfallina, ma, essendo da poco sul forum, ho preferito soprassedere per evitare gli improperi da chi aveva affermato tutto ciò!In realtà ci è stato spiegato poco tempo fa in una dura discussione sul forum che hanno le palle quadrate e fanno miracoli insieme a quelli del settore IT.
Evidentemente il problema è che questi miracoli non vengono percepiti e mi sa che prima o poi tutto verrà passato direttamente a EY.
Gentile MeMedesimo
con la nuova promozione MilleMiglia puoi guadagnare fino a 4 volte le miglia volate e ottenere tanti premi!
Per partecipare ti basta acquistare, dal 15 al 30 novembre, uno o più biglietti Alitalia per volare, dal 15 novembre fino al 31 marzo 2016, verso le tantissime destinazioni in promozione.
Più di quattro mesi per volare e veder moltiplicare le tue miglia:
Con 2 voli moltiplichi le miglia volate x2
Con 4 voli moltiplichi le miglia volate x3
Con 6 voli moltiplichi le miglia volate x4
Bene, certo che se si ricordassero di farlo per tempo... e se magari venisse eliminata dalla legislazione italiana questo limite sui programmi fedeltà che non ha nessun senso.Ho contattato il CFA per chiedere informazioni sulla scadenza delle miglia (spiegandole la storia dell' email..)e dopo consulto, credo con il supervisore, mi é stato risposto che il programma verrá prorogato, ma non sanno ancora esattamente fino a quando. Tra qualche giorno verrá data la comunicazione ufficiale in merito, ma la proroga é pressoché sicura.
Il problema è che tale meritevole lavoro non viene percepito dai clienti e la cosa è molto grave perché c'è un evidente problema di fondo da sanare, dove mi sa che toccherà ad EY capirlo. Il problema è che se non lo capiscono o ritengono conveniente risolverlo in Italia potrebbero sbaraccare tutto e portarsi tutto in casa dove il tutto funziona.Stamattina volevo andare a riprendere proprio quella discussione di circa 1 mese fa per dire le stesse cose che hai detto tu Farfallina, ma, essendo da poco sul forum, ho preferito soprassedere per evitare gli improperi da chi aveva affermato tutto ciò!
Comunque io intendevo ricollegarmi a quanto era stato detto 1 mese fa per sollevare i miei dubbi sulla qualità del personale che si occupa di marketing e comunicazione ... e che, forse, sarebbe opportuno che EY se ne occupasse direttamente.Il problema è che tale meritevole lavoro non viene percepito dai clienti e la cosa è molto grave perché c'è un evidente problema di fondo da sanare, dove mi sa che toccherà ad EY capirlo. Il problema è che se non lo capiscono o ritengono conveniente risolverlo in Italia potrebbero sbaraccare tutto e portarsi tutto in casa dove il tutto funziona.
Hai fatto il primo volo?Io ho fatto la carta Millemiglia quattro settimane e mezzo fa, ma non l'ho ancora ricevuta quando sul sito c'è scritto che dovrebbe arrivare tra le 3/4 settimane!
sapete il perché??
no, non ancora, però ho accumulato delle migllia con il carburante ENI!Hai fatto il primo volo?
La tessera te la mandano dopo il decimo pieno.no, non ancora, però ho accumulato delle migllia con il carburante ENI!
Verissimo. Conviene utilizzare i partner sky team per i voli. Solo che il companion va a farsi benedire...Essendo poche le destinazioni LR attuali, sono anche pochi i posti Magnifica disponibili su questi voli soprattutto durante L' estate europea (luglio e agosto in particolare). Mettici che quest'anno potrebbe scadere anche il programma (dovrebbe esserci una proroga ma ancora nulla di ufficiale) e la frittata è fatta. Se ti può consolare io ho più di 250k miglia e due companion e se non fanno una proroga al Programma ho grandi difficoltà a usarle sul LR dove realmente conviene. Sui nazionali/medio raggio spesso il prezzo del biglietto e molto vicino a quello delle tasse.