Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
E' previsto anche per il Biglietto Premio Standard ma si deve chiamare il Calla Center.
Riporto quanto scritto sul sito
"BIGLIETTI PREMIO STANDARD

Utilizza le tue miglia per raggiungere la destinazione dei tuoi sogni! Richiedi il biglietto premio Standard per volare con Alitalia in Economy, Premium Economy*, Business Class o Magnifica oppure per volare con gli altri Partner del Programma.

Puoi richiedere biglietti premio di sola andata o andata e ritorno a partire da 12.000 miglia.

Puoi utilizzare le tue miglia anche per sostenere il costo di tasse e supplementi del biglietto premio." Qualcuno a pagato le tasse in miglia di un biglietto premio Standard?

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
No no io l’ho fatto dal sito, nella schermata del pagamento prima si cliccare carta di credito hai la barra delle miglia, fate una prova.

Io L’ho fatto settimana scorsa.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
No no io l’ho fatto dal sito, nella schermata del pagamento prima si cliccare carta di credito hai la barra delle miglia, fate una prova.

Io L’ho fatto settimana scorsa.
Si hai ragione!! Da simulazione fatte ti riconoscono circa 3 euro ogni 1000 millemiglia

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Semprerebbe possibile solo tramite call center:

1. A partire dal 15 ottobre 2016 è possibile utilizzare le miglia accumulate per l’acquisto di servizi aggiuntivi disponibili sui voli operati da Alitalia, come ad esempio il Bagaglio Extra, il Posto Extra Comfort e l’Upgrade di classe a pagamento.
2. I servizi aggiuntivi possono essere ottenuti gratuitamente con l’utilizzo delle miglia corrispondenti al valore totale previsto per ciascuno di essi.
3. La richiesta di informazioni relative alle miglia necessarie per l’acquisto dei servizi aggiuntivi e l’acquisto stesso possono essere effettuati contattando il Servizio Clienti MilleMiglia
4. È possibile ottenere i servizi aggiuntivi utilizzando le miglia disponibili sul conto del Socio al momento della richiesta stessa.
5. Non è possibile accumulare miglia in caso di utilizzo dei servizi aggiuntivi ottenuti con miglia.
6. Le miglia utilizzate per i servizi aggiuntivi sono rimborsabili in base alle condizioni previste dal servizio acquistato.
7. Nel caso in cui il richiedente dei servizi aggiuntivi con le miglia sia un cliente diverso dall’intestatario del conto MilleMiglia, all’atto dell’acquisto verrà inviata copia della ricevuta di acquisto sia all’indirizzo e-mail presente nel profilo del Socio titolare del conto, sia all’indirizzo indicato dal richiedente. Qualora nel profilo del Socio titolare del conto non dovessero essere presenti contatti e-mail, non sarà possibile ottenere servizi aggiuntivi con le miglia in favore di terzi.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Siete sicuri che non sia il cash and miles? Potreste postare uno screen? Io ho provato simulando un LIN-FCO 12.000 miglia ma l'opzione delle tasse non esce!
Devi andare nella schermata di pagamento, dopo la scelta del posto e del pasto.

L'ho fatto scorsa settimana te lo do sicuro al 100%.

Ovviamente biglietto premio standard (25.000 per A/R economy/business su WAW + circa 2.800 miglia per 8 euro di sconto sui 90 di tasse = 83 euro pagato)

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Devi andare nella schermata di pagamento, dopo la scelta del posto e del pasto.

L'ho fatto scorsa settimana te lo do sicuro al 100%.

Ovviamente biglietto premio standard (25.000 per A/R economy/business su WAW + circa 2.800 miglia per 8 euro di sconto sui 90 di tasse = 83 euro pagato)
Solo per curiosità, perchè hai usato 2800 miglia per 8 euro ?? :D

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Solo per curiosità, perchè hai usato 2800 miglia per 8 euro ?? :D
Ahahah non sono pazzo, ma era il conto della mia ragazza e aveva 27.800 miglia, allora visto che tanto a fine anno le perderà abbiamo deciso di prendere al business al ritorno e di usarle tutte su questo volo :D :D

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Ahahah non sono pazzo, ma era il conto della mia ragazza e aveva 27.800 miglia, allora visto che tanto a fine anno le perderà abbiamo deciso di prendere al business al ritorno e di usarle tutte su questo volo :D :D
:D giustamente piuttosto di buttarle via completamente......

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Vi assicuro che io ho prenotato un LIN-FCO-AUH tutto AZ ma quella schermata non l'ho vista. Ora ho finito tutte le miglia e quindi non riesco più arrivarci, forse proprio per quello non me lo ha fatto vedere.
Comunque è giusto un modo per finire le miglia perchè 3€ x 1000 miglia è veramente un furto. Tempo fa presi un volo con il vecchio cash and miles e la corrispondeza mi pare fosse 8-9€ per 1000 miglia. Ora non so più a quanto equivalga.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Esatto, e questo comportava una penale di 5000 miglia o 50 euro . Ora non so se questi importi sono stati modificati io l'ho fatto circa 3 anni fa.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Al fine di evitare di telefonare al costo 892010, visto che devo emettere un biglietto premio per un Bambino senza l'adulto perché ha già un'altra prenotazione è possibile farlo come ADULTO?
Mi spiego meglio Il sistema on line non mi permette di mettere 0 ADULT e 1 CHILD quindi il bambino lo inserire come ADULT inserendo il suoi dati. In fase di check in ci sono problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.