davvero?????Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
oggi leggevo che a breve dovrebbe essere attivato anche il volo con Bari...
davvero?????Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
oggi leggevo che a breve dovrebbe essere attivato anche il volo con Bari...
confermo per il 73, non so se il 300 però.Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Speriamo che arrivi anche il secondo aereo (un 737-300?)!!
ciaoo
Magari da Aprile lo spostano a FLR!!Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Mi sembra un buon giro macchina comunqueProbabilmente avrebbero scelto FLR se non fosse per l'imminente chiusura dello scalo...
Pisa era già stata decisa a dicembre.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Magari da Aprile lo spostano a FLR!!![]()
considera che gennaio e febbraio sono i mesi dove si vola di meno...credo che per l'estate questo tipo di collegamenti possa reggere e dare buoni profitti in quanto da REG si può raggiungere nn solo la Calabria meridionale ma anche la Sicilia orientaleCitazione:Messaggio inserito da pilota75
, attualmente il To-RC ed il bo-Rc stanno viaggiando con una media di 12 pax, non so fino a che punto sia giustificabile mettere un 737....
E' quello che dico io!Citazione:Messaggio inserito da bario
considera che gennaio e febbraio sono i mesi dove si vola di meno...credo che per l'estate questo tipo di collegamenti possa reggere e dare buoni profitti in quanto da REG si può raggiungere nn solo la Calabria meridionale ma anche la Sicilia orientale
questo è giustissimo....bà...staremo a vedere.mi dispiacerebbe moltissimo se Reggio perdesse questa opportunità.Bisogna dare merito che si stanno davvero impegnando per far uscire quella zona dal parziale isolamento aereo.BRAVI!!!Citazione:Messaggio inserito da pilota75
considera che gennaio e febbraio sono i mesi dove si vola di meno...credo che per l'estate questo tipo di collegamenti possa reggere e dare buoni profitti in quanto da REG si può raggiungere nn solo la Calabria meridionale ma anche la Sicilia orientale
In questo periodo mettilo 3 week, non tenerlo daily con 12 pax e cambi pure macchina e ci metti un 120 posti!
Come mai Genova tra parentesi?Citazione:Messaggio inserito da pilota75
confermo per il 73, non so se il 300 però.Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Speriamo che arrivi anche il secondo aereo (un 737-300?)!!
ciaoo
Prossime tratte:
Bari
Napoli
(Genova).
Ma per il tipo di traffico, non sarebbe giusto avere il volo anche al weekend (in particolare alla domenica)?Citazione:Messaggio inserito da pilota75
In questo periodo mettilo 3 week, non tenerlo daily con 12 pax e cambi pure macchina e ci metti un 120 posti!
Credo che preferiscano tenere la macchina libera per voli charter (calcistici o di altro genere).Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ma per il tipo di traffico, non sarebbe giusto avere il volo anche al weekend (in particolare alla domenica)?Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Piuttosto cancelli alcune frequenze in settimana come fanno diverse compagnie (ad esempio lun-gio-ven-sab e dom)...
CIAO
_goa
Mah. calcistici relativamente.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
[Credo che preferiscano tenere la macchina libera per voli charter (calcistici o di altro genere).
Ciao![]()