sicuramente il volo va bene perchè è operativo da tempo.
ma qualcuno conosce dati sul LF?
più italiani o montenegrini?
ma qualcuno conosce dati sul LF?
La maggioranza dei voli sono noleggiati da tour operators italiani e da una catena di alberghi montenegri per vacanzieri italiani.Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
...già vedo gli amici della EnzinoAir che si sfregano le maniCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Segnalo anche il fatto che alcuni tour operators stanno valutando l'ipotesi di istituire una catena di voli charter estivi anche da Brindisi su Podgorica.
ma dovranno fare attenzione all'agguerrita concorrenza della JonioCitazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...già vedo gli amici della EnzinoAir che si sfregano le maniCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Segnalo anche il fatto che alcuni tour operators stanno valutando l'ipotesi di istituire una catena di voli charter estivi anche da Brindisi su Podgorica.![]()
assolutamente no non ho generaizzato, stavo parlando del collegamento per Podgoriza, che ho detto speriamo non si faccia anche da BDS. Diverso è per i voli per Roma Milano o venezia dove la provincia di lecce può garantire un supporto consistente quanto a passeggeri. ci sono voli e voli.Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Si è pur vero che gli aeroporti distano circa 130 km, ma come ben sai il bacino d'utenza non è solo Brindisi ma soprattutto Lecce e provincia che dista da Palese non meno di 180 Km(per arrivare anche fino a 270km. Secondo il tuo modo di vedere, le città collegate da Bari non dovrebbero essere collegate da Bds e viceversa.MAh
E perchè no, Enzo ?Citazione:Messaggio inserito da airone
assolutamente no non ho generaizzato, stavo parlando del collegamento per Podgoriza, che ho detto speriamo non si faccia anche da BDS.
Enzo : considera quel volo alla stregua di un charter su Sharm. É fatto per vacanzieri una (max due) volta a settimana.Citazione:Messaggio inserito da airone
ascolta guardati un pò la cartina geografica della puglia con le distanze stradali e ti accorgerai che Taranto dista da BRI solo 20km in più che da BDS, e taranto è la città più grande, BDS ha meno di 100mila abitanti e dista da BRI 100km a chi servirebbe quel volo? olo a quelli di lecce? Non farebbe altro che dirottare i pax che oggi vengono dalle province di taranto(più popolosa9 e di Brindisi vengono a bari a pendere l'aereo per TGD, e tu puoi capirmi visto che vivi la stessa situzione con VBS/BGY/VRN aeroporti vicinissimi che risentono di queste vicinanze.
Supponiamo che possa esserci realmente una reale concorrenze tra i due aeroporti. Credi realmente che Brindisi avrebbe i pacchetti di voli che ha?Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Ecco perchè io vorrei la Seap fuori dalle....!Dovrebbe esserci sana concorrenza fra i due aeroporti..