[OT] Che lavoro fate per viaggiare così tanto?

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Innanzitutto mi scuso per l'OT, ma una sezione apposita non c'è.

Comunque, scusate se non mi faccio gli affari miei, ma ho questa forte curiosità. Escludendo i piloti, che lavoro fate per viaggiare così tanto?

Grazie.

P.S. Prima di qualche fraintendimento. Non sto chiedendo quanto guadagnate per poter viaggiare tanto solo per piacere, ma qual è il lavoro per il quale viaggiate.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Innanzitutto mi scuso per l'OT, ma una sezione apposita non c'è.

Comunque, scusate se non mi faccio gli affari miei, ma ho questa forte curiosità. Escludendo i piloti, che lavoro fate per viaggiare così tanto?

Grazie.

P.S. Prima di qualche fraintendimento. Non sto chiedendo quanto guadagnate per poter viaggiare tanto solo per piacere, ma qual è il lavoro per il quale viaggiate.

Io sono taglia bosco e non scherzo. Viaggio tanto perche partecipo in tutte le fiere in cerca di sege nuove che mi fanno lavorare meno e piu veloce.

Poi partecipo in tutte le highland games nella specialita, tiro del mezzo tronco in qui sono campione regionale del peso fin a 60kg con fatica

Guadagno cosi tanto che a volte non so cosa fare con i sghei.

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Io volo pochissimo "di linea". Ma per lavoro volo parecchio. Mentre altri big del Forum si destreggiano tra first class lounge e bevono champagne su poltrone lie flat, io sto su mezzi scomodi, senza finestrino o porta a far fotografie aeree.

Ps. Quest'anno mi è capitato l'atterraggio nel posto più strano. Il 1 novembre dopo essere decollati in elicottero all'alba, ci siamo trovati circondati dalla nebbia.. l'unico posto comodo dove atterrare era il posteggio di un cimitero. Vista la giornata non vi racconto i casini per ripartire. Credo che qualche carrozziere in zona abbia ringraziato.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
Beh, per quanto mi riguarda (nick)nomen omen.... comunque mi spiace, ma già tempo addietro qualcuno provò a chiedere lumi ai frequentatori del forum e le risposte furono sempre molto vaghe.... sarà perchè appena dici che lavoro fai, volente o nolente, sei bersaglio di critiche?

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
io lavoro per Agusta Westland, ergo mi sposto un pò ovunque per loro in giro per il mondo ma ho sempre adorato viaggiare in aereo e quindi quando sono a casa progetto qualche bello spostamento "aviotrasportato" se no mi sento male con i piedi per terra

UM78

Utente Registrato
Io vendo parafanghi provenienti dal mercato nero Africano per aspiranti killer che volano in F (solo upgrade);
ma un giorno, da grande, sarò membro del board direttivo del coordinamento provinciale di ..... fondatore e moderatore....

Scusate ora se non mi dilungo ma devo andare a girare il sugo per la pasta al polonio

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,376
477
CMN
Io piu' banalmente faccio spionaggio industriale per una societa' nel comparto nucleare. A volte mi capita di fare il corriere e viaggio, ma solo se rigorosamente in F.

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Io piu' banalmente faccio spionaggio industriale per una societa' nel comparto nucleare. A volte mi capita di fare il corriere e viaggio, ma solo se rigorosamente in F.
Attento UM

Io vendo parafanghi provenienti dal mercato nero Africano per aspiranti killer che volano in F (solo upgrade);
ma un giorno, da grande, sarò membro del board direttivo del coordinamento provinciale di ..... fondatore e moderatore....

Scusate ora se non mi dilungo ma devo andare a girare il sugo per la pasta al polonio
Te ne ordino qualche porzione, ti mando in pvt gli indirizzi per la consegna