Si ma quale? Jigen o Goemon?Confesso... sono l'assistente di Lupin III.
Beh, per quanto mi riguarda (nick)nomen omen.... comunque mi spiace, ma già tempo addietro qualcuno provò a chiedere lumi ai frequentatori del forum e le risposte furono sempre molto vaghe.... sarà perchè appena dici che lavoro fai, volente o nolente, sei bersaglio di critiche?
Grazie a voi e a chi ha risposto più o meno seriamente. Sinceramente non capisco tutta questa riluttanza. Mica vi si chiede nome, cognome, nome dell'azienda e paga. Comunque grazie per chi ha risposto.Seriamente... io sono un analista finanziario e un'esperto in regolamenti bancari.
Filippo, tu hai chiesto una domanda legittima. E' che domande come questa scatenano la parte peggiore di tutti noi e cominciamo a scherzarci sopra. La tentazione e' troppo forte, ma non e' niente di personale.
Io non ti ho risposto perchè faccio parte della categoria che hai esentato nel post iniziale.Grazie a voi e a chi ha risposto più o meno seriamente. Sinceramente non capisco tutta questa riluttanza. Mica vi si chiede nome, cognome, nome dell'azienda e paga. Comunque grazie per chi ha risposto.
IdemIo non ti ho risposto perchè faccio parte della categoria che hai esentato nel post iniziale.
quando studiavo all'università ogni tanto lavoravo in un hotel del centro di Milano …
Una sera si era tenuto il convegno dei membri della banca del seme di Milano ed il presidente aveva esordito con un : "Buona sera a tutti, e grazie per essere … venuti"
:super:
Io non ti ho risposto perchè faccio parte della categoria che hai esentato nel post iniziale.
E non avete colpe, tranquilli
Beh, per quanto mi riguarda (nick)nomen omen.... comunque mi spiace, ma già tempo addietro qualcuno provò a chiedere lumi ai frequentatori del forum e le risposte furono sempre molto vaghe.... sarà perchè appena dici che lavoro fai, volente o nolente, sei bersaglio di critiche?
:roll:Io ho una pelletteria ma viaggio poco o nulla.Però se puo valere ieri sono stato all'ikea.
ok , questo sta per diventare il thread di Nataleio Mago