[OT] Che lavoro fate per viaggiare così tanto?

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Beh, per quanto mi riguarda (nick)nomen omen.... comunque mi spiace, ma già tempo addietro qualcuno provò a chiedere lumi ai frequentatori del forum e le risposte furono sempre molto vaghe.... sarà perchè appena dici che lavoro fai, volente o nolente, sei bersaglio di critiche?
Seriamente... io sono un analista finanziario e un'esperto in regolamenti bancari.

Filippo, tu hai chiesto una domanda legittima. E' che domande come questa scatenano la parte peggiore di tutti noi e cominciamo a scherzarci sopra. La tentazione e' troppo forte, ma non e' niente di personale.
Grazie a voi e a chi ha risposto più o meno seriamente. Sinceramente non capisco tutta questa riluttanza. Mica vi si chiede nome, cognome, nome dell'azienda e paga. Comunque grazie per chi ha risposto.

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Grazie a voi e a chi ha risposto più o meno seriamente. Sinceramente non capisco tutta questa riluttanza. Mica vi si chiede nome, cognome, nome dell'azienda e paga. Comunque grazie per chi ha risposto.
Io non ti ho risposto perchè faccio parte della categoria che hai esentato nel post iniziale.

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
quando studiavo all'università ogni tanto lavoravo in un hotel del centro di Milano …

Una sera si era tenuto il convegno dei membri della banca del seme di Milano ed il presidente aveva esordito con un : "Buona sera a tutti, e grazie per essere … venuti"

:super:

Membri ???

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
" Il cervello è un organo favoloso. Comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli la mattina e non smette fino a quando entri in ufficio."

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Beh, per quanto mi riguarda (nick)nomen omen.... comunque mi spiace, ma già tempo addietro qualcuno provò a chiedere lumi ai frequentatori del forum e le risposte furono sempre molto vaghe.... sarà perchè appena dici che lavoro fai, volente o nolente, sei bersaglio di critiche?

o si scopre chi sei...cosa che per avere news sempre fresche dagli insider non è il massimo ;)

marcofvg

Utente Registrato
3 Dicembre 2012
633
28
Udine
Esilarante sta discussione qua.
Io ... posso fare l'assistente dell'assistente di Lupin III? Vorrei tanto collaborare con Margot e soprattutto con le sue "gemelle".

Seriamente, invece, al momento faccio l'emigrante al contrario. Sono impiegato proprio dalle tue parti ... filippo.c ... per cui volo (talvolta) prevalentemente per tornarmene a casa nel mio amato Friuli.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
La cosa sconvolgente è scoprire che i più grandi contribuenti italiani (visto che ogni tre per due vi lamentate che le vostre tasse finanzino la sfasciata ac italiana) siano nani ballerine e professionisti dell'amore ("la balijia sul leto è quela di un lungo biajo"... ora capisco quei versi!).