Passi la prima.....non rubo e non mi prostituisco![]()
scusa ma quello che lavora in marocco non sono ioPassi la prima.....
Sul resto la corte stabilisce il beneficio del dubbio![]()
Touchescusa ma quello che lavora in marocco non sono io![]()
Margot non ha assistenti.Esilarante sta discussione qua.
Io ... posso fare l'assistente dell'assistente di Lupin III? Vorrei tanto collaborare con Margot e soprattutto con le sue "gemelle".
Seriamente, invece, al momento faccio l'emigrante al contrario. Sono impiegato proprio dalle tue parti ... filippo.c ... per cui volo (talvolta) prevalentemente per tornarmene a casa nel mio amato Friuli.
ha parlato quello che scende in miniera tutti i giorniUn emerito caxxo.
Margot.....
Esilarante sta discussione qua.
Io ... posso fare l'assistente dell'assistente di Lupin III? Vorrei tanto collaborare con Margot e soprattutto con le sue "gemelle".
I nippofili sono in rivolta! La fidanzata bocciona di Lupin non si chiama Margot, ma Fujiko! (tiè, fateve 'na cultura!: http://it.wikipedia.org/wiki/Fujiko_Mine)Margot non ha assistenti.
Infatti io sono l'assistente personale di Babbo Natale, sono quello che decide se i bambini sono stati buoni o cattivi durante l'anno e se meritano i regali. Per questo viaggio solo il slitta trainate da renne.ok , questo sta per diventare il thread di Natale![]()
Non è mica corretto svelare così i miei segreti...I nippofili sono in rivolta! La fidanzata bocciona di Lupin non si chiama Margot, ma Fujiko! (tiè, fateve 'na cultura!: http://it.wikipedia.org/wiki/Fujiko_Mine)
:sconfortato: insensibile! mi hai distruttoMargot non ha assistenti.
Poi fare da socio a Bombatutto che vorrebbe essere Lupin ma non ne ha la physique du role.:sconfortato: insensibile! mi hai distrutto
Ciao Filippo, anche io non capisco questa riluttanza, era una domanda che mi ero fatto anche io diverse volte e non hai chiesto nome, cognome e copia del CUD, comunque ognuno risponde come preferisce ...Grazie a voi e a chi ha risposto più o meno seriamente. Sinceramente non capisco tutta questa riluttanza. Mica vi si chiede nome, cognome, nome dell'azienda e paga. Comunque grazie per chi ha risposto.
Lo faccio solo così tu puoi esistere per perdonarmi.E non avete colpe, tranquilli![]()
Infatti non lo sono.... un po' pirata, un po' artista, un vagabondo musicista che ruba quasi quanto da... (sono ovviamente piu' vecchio di te!, chi capisce la citazione non e' poi cosi' giovane!)
...ho dovuto googolare... un po' pirata, un po' artista, un vagabondo musicista che ruba quasi quanto da... (sono ovviamente piu' vecchio di te!, chi capisce la citazione non e' poi cosi' giovane!)