[OT] Naufragio Costa Concordia

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
fatemi capire una roba:coloro che fanno trasmissioni su trasmissioni (tanto per citarne uno in prima serata con modellino della nave) allora quella è informazione...quelli che vanno li a vedere la nave arenata,invece sono sciacalli.Qualcuno mi può spiegare?
Trovo sia più sciacallo quell'essere ripugnante pieno di nei piuttosto che quei poveri decerebrati che vanno li a vedere la nave(mi annovero anch'io tra i decerebrati perchè se abitassi più vicino,un salto lo avrei fatto sicuramente)
Ma il problema non è la curiosità (mi si passi il termine) di vedere dal vivo la nave (o come dice AZ l'aereo se al posto della Concordia fosse caduto un Concorde) , ma quella di farsi fotografare con il relitto alle spalle ... bada bene : non fotografare IL relitto , ma farsi riprendere con il relitto ALLE SPALLE.

Quello è di cattivo gusto, ma fino a che ci saranno milioni di Italiani che appladuono Vespa/Sottile/Toffanin/D'urso et similia non potremo che aspettarci simili scene.

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
Ma il problema non è la curiosità (mi si passi il termine) di vedere dal vivo la nave (o come dice AZ l'aereo se al posto della Concordia fosse caduto un Concorde) , ma quella di farsi fotografare con il relitto alle spalle ... bada bene : non fotografare IL relitto , ma farsi riprendere con il relitto ALLE SPALLE.

Quello è di cattivo gusto, ma fino a che ci saranno milioni di Italiani che appladuono Vespa/Sottile/Toffanin/D'urso et similia non potremo che aspettarci simili scene.
si,posso essere d'accordo con te.Quello che volevo dire io è che tutta Italia da 8 giorni a questa parte è bombardata e quindi non mi stupisco che poi ci siano i poveri che vanno li a farsi fotografare con lo sfondo della nave arenata.Non li giustifico per carità,però sai meglio di me che al giorno d'oggi si farebbe di tutto per qualche ''mi piace'' in più su fb.
Ergo,se ci fosse meno attenzione morbosa da parte di certi ''giornalisti''forse non si produrrebbero certi fenomeni.Tutto qui.

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
fatemi capire una roba:coloro che fanno trasmissioni su trasmissioni (tanto per citarne uno in prima serata con modellino della nave) allora quella è informazione...quelli che vanno li a vedere la nave arenata,invece sono sciacalli.Qualcuno mi può spiegare?
Trovo sia più sciacallo quell'essere ripugnante pieno di nei piuttosto che quei poveri decerebrati che vanno li a vedere la nave(mi annovero anch'io tra i decerebrati perchè se abitassi più vicino,un salto lo avrei fatto sicuramente)
Mi trovo completamente in quanto asserisci.

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
essere in zona ed andare a vedere il Concordia e' un conto
come dite voi, rimarra' -nonostante tutto- nella storia come il Titanic e l'Andrea Doria e probabilmente l'avremmo fatto in tanti

Diverso e' farsi dei km x andare fin la'....c'era gente che arrivava da Treviso apposta.

le fotoricordo sono aberranti

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Avete fatto caso ad alcuni giornalisti che annunciando il risultato tossicologico avevano un velo di tristezza nella voce?