Ma il problema non è la curiosità (mi si passi il termine) di vedere dal vivo la nave (o come dice AZ l'aereo se al posto della Concordia fosse caduto un Concorde) , ma quella di farsi fotografare con il relitto alle spalle ... bada bene : non fotografare IL relitto , ma farsi riprendere con il relitto ALLE SPALLE.fatemi capire una roba:coloro che fanno trasmissioni su trasmissioni (tanto per citarne uno in prima serata con modellino della nave) allora quella è informazione...quelli che vanno li a vedere la nave arenata,invece sono sciacalli.Qualcuno mi può spiegare?
Trovo sia più sciacallo quell'essere ripugnante pieno di nei piuttosto che quei poveri decerebrati che vanno li a vedere la nave(mi annovero anch'io tra i decerebrati perchè se abitassi più vicino,un salto lo avrei fatto sicuramente)
Quello è di cattivo gusto, ma fino a che ci saranno milioni di Italiani che appladuono Vespa/Sottile/Toffanin/D'urso et similia non potremo che aspettarci simili scene.