340-600
Utente Registrato
l'unico problema dell'agnis(le due luci sulla center line) con il mirror sono che se hai un 737ng e ti fermi sul 737 stop line, il finger fisso(che e' negli stand 203,202,204,206,208,211,213 x il T2) non riesce a far aprire la porta dell'aereo totalmente...quindi se i "GRANDI" inglesi scrivono cappelle x terra+il pilota non legge(e non riferita a te ottanta, ma ai tanti altri piloti)si perde mezz'ora x avere un pushback che spinge indietro l'aereo e fa aprire la porta x intero...Citazione:Messaggio inserito da ottanta
ma il sistema piu' raro l'ho visto a London-Heathrow:
le scritte a terra sono al contrario cosi le puo' leggere direttamente il pilota.....attraverso uno specchio !!
poi con l'agnis a LHR usiamo anche il PAPA board che non e' altro che un tabellone con dietro un neon in verticale,che una volta acceso da al pilota la posizione di stop del suo aereo(e'usato pricipalmente dove ci sono i finger mobili....
ciao mav