Riporto questa mia assurda storia di cui ancora non c'è ancora una risposta, di seguito il testo che ho scritto sulla pagina dei decerebrati.....
Salve, ho un problema; è un mese che sto cercando di emettere un biglietto premio per una persona a me cara, il codice di prenotazione è LWMGJV.
Durante l'emissione del biglietto la procedura si è bloccata (20/06) e mi han detto che mi avrebbero richiamato;
ho ricevuto prima delle email dicendo che per emettere il biglietto premio necessitavate di un mio documento d'identità e Vi ho inviato la mia carta d'identità e mi avete detto che quella con il timbro per l'estensione della validità non è accettata (inaudito) ma il bello viene ora , ho ricevuto una seconda mail di cui riporto il testo:
Gentile Cliente,
per l'emissione del biglietto premio in oggetto abbiamo necessità che ci invii via mail un suo documento di riconoscimento in corso di validità, in quanto quello inviatoci in precedenza risulta scaduto.
Ho inviato il mio PASSAPORTO emesso dalla REPUBBLICA ITALIANA e i Vostri operatori mi han detto che il passaporto NON E' UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, va bene come documento di viaggio ma NON COME DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO....
Una volta espresso il mio disappunto l'operatrice del Call Center ha chiesto al supervisore che ha confermato tutto quello che diceva la sua collega e visto il mio disappunto mi avrebbero fatto richiamare.
Posso sapere di che stiamo parlando? Vi rendete conto di quanto è grave questa affermazione?????
Salve, ho un problema; è un mese che sto cercando di emettere un biglietto premio per una persona a me cara, il codice di prenotazione è LWMGJV.
Durante l'emissione del biglietto la procedura si è bloccata (20/06) e mi han detto che mi avrebbero richiamato;
ho ricevuto prima delle email dicendo che per emettere il biglietto premio necessitavate di un mio documento d'identità e Vi ho inviato la mia carta d'identità e mi avete detto che quella con il timbro per l'estensione della validità non è accettata (inaudito) ma il bello viene ora , ho ricevuto una seconda mail di cui riporto il testo:
Gentile Cliente,
per l'emissione del biglietto premio in oggetto abbiamo necessità che ci invii via mail un suo documento di riconoscimento in corso di validità, in quanto quello inviatoci in precedenza risulta scaduto.
Ho inviato il mio PASSAPORTO emesso dalla REPUBBLICA ITALIANA e i Vostri operatori mi han detto che il passaporto NON E' UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, va bene come documento di viaggio ma NON COME DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO....
Una volta espresso il mio disappunto l'operatrice del Call Center ha chiesto al supervisore che ha confermato tutto quello che diceva la sua collega e visto il mio disappunto mi avrebbero fatto richiamare.
Posso sapere di che stiamo parlando? Vi rendete conto di quanto è grave questa affermazione?????