Pescara, elenco voli di linea e charter estate 2011

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
@Fabio: hai ragione, soprattuto per quanto riguarda i voli OnAir che quest'anno hanno inciso meno degli altri anni non solo per la durata delle operazioni, ridotta al minimo, ma anche per le prevedite dei voli. Ad es. Olbia è stata messa in vendita un mese prima senza nemmeno un annuncio.

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Mi chiedo perché PSR non interessi a nessun TO serio!
La colpa in questo caso non credo sia imputabile al TO. La pubblicità delle destinazioni è stata fatta sia sui giornali che nelle tv regionali , molta e per tempo. Sono mancate le prenotazioni dalla zona. forse per i prezzi o forse perchè le agenzie non hanno venduto tali pacchetti ...

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
La colpa in questo caso non credo sia imputabile al TO. La pubblicità delle destinazioni è stata fatta sia sui giornali che nelle tv regionali , molta e per tempo. Sono mancate le prenotazioni dalla zona. forse per i prezzi o forse perchè le agenzie non hanno venduto tali pacchetti ...
Io non mi fiderei a vendere pacchetti di quel TO!

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Ho intravisto su "il centro" di oggi in prima pagina che c'è una pubblicità sui voli Pescara-Mostar che partiranno dal prossimo settembre.
Compare un numero di telefono e sito dell'agenzia, se qualcuno puo' reperire il giornale o il link della pubblicità per visualizzare questo sito e i dettagli farebbe cosa gradita.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Ho intravisto su "il centro" di oggi in prima pagina che c'è una pubblicità sui voli Pescara-Mostar che partiranno dal prossimo settembre.
Compare un numero di telefono e sito dell'agenzia, se qualcuno puo' reperire il giornale o il link della pubblicità per visualizzare questo sito e i dettagli farebbe cosa gradita.
E ne mezzo del giornale c'è l'intervista alsindaco che prenderà il volo per andare a Hvar.................................................................................................................

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
E ne mezzo del giornale c'è l'intervista alsindaco che prenderà il volo per andare a Hvar.................................................................................................................
Per far vedere che anche senza snav ci si può andare?

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
OT: Io mi chiedo come faccia ad andare in vacanza su un' isola invasa da concittadini! Andarsene a Kos, no?

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Domani(oggi)verrà operato da KLM e non da AZ.

In più di nuovo air malta per Malta e Madrid(in questo caso penso charter per la giornata dei giovani)