Allora avresti dovuto scrivere "meglio fare i Piloti a Dubai",Ma infatti non parlavo dei piloti...
e NON "meglio crescere a Dubai".
Altra toppata. A Dubai tanti titoli servono a nulla, scendi dalla pianta, l'Eldorado non esiste, e qualcuno ha già cominciato a tornare a casa anche da Dubai (Piloti esclusi, oesqpq).dicevo che c'è tanta gente da noi che emigra perchè pur avendo tanti titoli,si vedono offrire contratti a tempo o stage non pagati.
Non stare a dispiacerti, come -inutile dirlo- non starò a ritentare.per quanto riguarda i 1800 dh non è il mio caso mi spiace ritenta....
Il mondo è tanto più grande e vario, ci sono pure i muratori a 100 euro (al mese) dove tu vedi invece il paradiso.
Parli con me?sei sicuro che io sia "costretto" a dir di SI a cai?![]()
O vuoi raccontarmi che sei ricco e bello e c'hai er ferrari?
No, perchè io della "sicurezza alla costrizione" che mi imputi, non me ne ero mai nemmeno sognato. Guarda che c'è pure gente che ha altri pensieri, all'infuori della tua bella e centrale persona, eh...
me pari quel filme che ce stà quello che se vole cavà li denti perchè gli ecstraterestri lo spiano e c'hanno messo la microspia ne li canini... l'universo intero che s'interessa a Lui...
Come dice er colega tuo, sarai mica una figura mitologica mezzo unto del signore mezzo GrandissimoPiloterCentrionale ?
E digle de nnò !!!mentre molti miei colleghi si chiedono come sarà cai,io ora mi sto chiedendo se dirgli di si o dirgli di no...a buon intenditor poche parole....
Fali falire !!! che se li guidino loro gl'aeri!!!
ciao ciao
Allora meglio sbrigarsi, perchè la domanda -sempre parlando di Piloti- non tiene il ritmo dell'offerta.Quelli che guadagnano 300 euro al mese a Dubai sono gli stessi che ne guadagnerebbero moolti di meno, o anche zero, al loro Paese. Cosi', tanto per chiarire che alla fine salari e benefit sono sempre legati alla legge della domanda e dell'offerta di lavoro.
Se poi parliamo di altre figure professionali... già oggi nei cantieri si lavora per 110 dollari (al mese, mica al giorno), per domani è previsto il rimpatrio (finito quanto in lavorazione, stop a tutti i megaprogetti sbandierati sulla carta, e pure qualche svendita).
Insomma, non illudiamo la gente, voglio vedere i timbri postali sulle cartoline...