Posto Extra Comfort Alitalia

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
In Australia succede più o meno la stessa cosa, anche di fronte a prenotazioni separate gli agenti del check-in spesso e volentieri mandano bagagli dove non dovrebbero andare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gino037

Utente Registrato
30 Marzo 2015
20
0
Padova
Nel 777 qualcuno ha indicazioni sui posti 18A, 18B, 18K e 18L?

View attachment 8131

Praticamente sono gli unici posti in fila "duo" dellaY proprio dietro la Y+, a me interesserebbero proprio per la comodità di essere in due e basta, ma pare che come controindicazione ci sia il problema del pannello che separa le classi che disturba l'eventuale distensione totale delle gambe (potrebbe essere un problema per me che sono alto 1.84?) e il bracciolo non amovibile che contiene tavolino e IFE.

Qualcuno conosce o ha foto di questi posti? grazie mille.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Lo spazio e comunque piuttosto ampio, anche se decisamente minore rispetto agli altri posti situati vicino all' uscita di emergenza (fila31).

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Io viaggiai al blocco centrale della fila 11 del 330 prima che venisse convertita in Y+, e la paratia era decisamente troppo vicina (sono 1,70cm). Complice un dolore al ginocchio, quel volo fu un inferno e anche per questo non ho foto.

Non so dirti se la fila 18 sia differente o meno, ma a questo punto sono curioso di saperlo.