Privilegi per piloti e aavv

tp

Utente Registrato
23 Settembre 2006
785
0
Atlanta, Estero.
history.sandiego.edu
Da dipendente Delta riconosco che i nostri benefits somo simili - se non uguali a quelli della LH. Abbiamo infatti l'option di avere biglietti confermati - family pass - a tariffa ridotta e negli US i voli per dipendenti e famiglia sono completamente gratis, space available, inclusi mia madre e mio padre, con la priorita' di essere in prima o business. Quando vengo in Italia mi vengono dedotti piu' o meno 30 dollari per le tasse. Nota bene che tutti i dipendenti hanno gli stessi benefits, non solo il personale navigante, questi ultimi infatti hanno solo il vantaggio di usare il jumpseat. (esiste priorita' di JS per i pendolari).... inlcusi gli 8 amci...

Ultima modifica:

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Per me i privilegiati sono quelle che hanno un posto di lavoro sicuro, stabile, contratto fisso, buon management e una buona identificazione aziendale=LH
beh io prendo lo stipendio regolare tutti i mesi da qualche anno..sicuro..il mio contratto è fisso ovvero a tempo indeterminato,quando qualcuno mi chiede cosa faccio,rispondo,e MAI mi sono sentito dire...poveraccio mi dispiace...per il management posso farci poco
cmq se i privilegiati non siamo più noi ma quelli di LH,sono felice,almeno adesso cominceranno ad attccare anche un pò voi
scherzo ovviamente saluti

SkyIcona

Utente Registrato
6 Maggio 2008
274
0
milano
;)
beh io prendo lo stipendio regolare tutti i mesi da qualche anno..sicuro..il mio contratto è fisso ovvero a tempo indeterminato,quando qualcuno mi chiede cosa faccio,rispondo,e MAI mi sono sentito dire...poveraccio mi dispiace...per il management posso farci poco
cmq se i privilegiati non siamo più noi ma quelli di LH,sono felice,almeno adesso cominceranno ad attccare anche un pò voi
scherzo ovviamente saluti
......... concordo pienamente......
io credo che i benefits dovrebbero essere equiparati tra le grandi europee..