Promozioni ed offerte delle compagnie

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8

Acquistare un biglietto attraverso l'app e risparmiare 10 €

Al mare, al centro della città o in cima a una montagna, prendi il telefono, acquista il tuo volo attraverso l'app di Vueling e risparmi 10 €! E inoltre potrai fare il check-in online, accedere alle tue prenotazioni, verificare lo stato dei voli e tanto altro!

Prenota il tuo volo da cellulare fino al 25 agosto per volare fino al 30 settembre e usufruirai di 10 €* di sconto.

Codice sconto di 10 €: MOVIL10

http://www.vueling.com/it/10-euro-di-sconto-prenotando-attraverso-il-tuo-smartphone

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
L'avevi prenotata su un'OTA immagino, non sul sito BA, giusto?
Sì. Su Expedia. Ma sembra che li abbiano cancellati tutti. Fino ad oggi pomeriggio potevo prenotare pasti speciali, cambiare i posti etc. ed ora all'improvviso più nulla. E neanche una email da parte di BA ... mi sembra poco serio.

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Danusa vedila che hai risparmiato 1100 euro...che volendo fare le pulci...sono davvero tanti soldi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,611
4,709
Milano
Sì. Su Expedia. Ma sembra che li abbiano cancellati tutti. Fino ad oggi pomeriggio potevo prenotare pasti speciali, cambiare i posti etc. ed ora all'improvviso più nulla. E neanche una email da parte di BA ... mi sembra poco serio.
Dovrebbe arrivarti a breve una mail, in ogni caso ha cancellato BA tutti i biglietti emessi.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Danusa vedila che hai risparmiato 1100 euro...che volendo fare le pulci...sono davvero tanti soldi....

Sì. Infatti :) solo che essendo Gold sia con SkyTeam che con StarAlliance, avrei gradito diventarlo anche con OW hahaha

Dovrebbe arrivarti a breve una mail, in ogni caso ha cancellato BA tutti i biglietti emessi.
Esatto. Sennò scriverò io una email, non servirà a nulla ma dal punto di vista del customer service trovo deprecabile che uno scopra della cancellazione da solo, senza essere avvertito. E confermo che hanno cancellato anche per chi aveva prenotato con BA: "Auch bei mir (gebucht über BA) sind die Flüge nun als gecancelled vermerkt. Schade..." (dice un utente)

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Inoltre visto che il prezzo e' tutt'altro che un palese errore (era capitano con voli addirittura gratis) non so quanto sia legale una cancellazione unilaterale

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Sì.

Esatto. Sennò scriverò io una email, non servirà a nulla ma dal punto di vista del customer service trovo deprecabile che uno scopra della cancellazione da solo, senza essere avvertito. E confermo che hanno cancellato anche per chi aveva prenotato con BA: "Auch bei mir (gebucht über BA) sind die Flüge nun als gecancelled vermerkt. Schade..." (dice un utente)
Sei serio?
prenoti una error fare Che controlling maniacalmente ogni 30" per esorcizzare la paura che ti scoprano con le mani nella marmellata e trovi deprecabile che non ti avvisino 1' dopo per un volo che sarà tra 7 mesi? Mah...