naplover
Utente Registrato
Io li ho trovati da BLQIo per GRU non trovo piu' niente da Mxp...mi consolo pensando che con i due pernottamenti (e relativi pasti) a IST il reale prezzo sarebbe stato completamente diverso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io da napIo li ho trovati da BLQ
Su che sito li hai visti?Si ma qualcosa a LH non va...
Com'è possibile MIA o NYC ad agosto 350????
In realtà è molto piu complessa la cosa.......con TK se hai una connessione con oltre 10 ore ti regalano la notte in albergo (se non ci sono altre connessioni possibili). Da MXP ci sono diversi voli al giorno e magari non è fattibile ma da Bologna ci sono solo 2 voli al giorno e quindi il volo piu corto prevede 11 ore 10 minuti sia A/R quindi dovremmo usufruire della notte gratis A/R. Poi parti da IST bello riposato (il giorno dopo) quindi è un altro vantaggio.....considerando che parlano molto bene di TK (mai usata, sarà la prima volta).Io per GRU non trovo piu' niente da Mxp...mi consolo pensando che con i due pernottamenti (e relativi pasti) a IST il reale prezzo sarebbe stato completamente diverso...
Posso chiederti se per l'albergo ti hanno avvisato prima di partire oppure al desk una volta in apt? l'hotel era in zona apt oppure era in città? ti ricordi il nome dell'hotel? grazie e scusa per le troppe domande...Io ho trovato per EZE da CTA a 250 euro a dicembre, ma ho dovuto comprare 3 tratte CTA - IST, IST - EZE, EZE - CTA. All'andata essendo acquistato come tratte diverse non credo mi spetti l'albergo. Lo scorso hanno TK mi ha dato l'albergo anche per una sosta diurna di 8 ore ottimo servizio.
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Mi sa che me ne toccheranno molti allora ...Io mi sto segnando i nomi di tutti quelli che dovranno fare un TR... Non pensiate che, al momento giusto, non me lo ricordi...
Era una error fare....Vabe' dai non e' un error fare...e' una buona promo....
Hai provato con qualche motore di ricerca (Kayak, Expedia, Skyscanner, Budgetair...)? Si comincia da lì, di norma.Dove posso trovarli?
li ho visti tutti ma nessuno mi riporta quei prezzi per questo ho chiestoHai provato con qualche motore di ricerca (Kayak, Expedia, Skyscanner, Budgetair...)? Si comincia da lì, di norma.
Trattandosi poi di "normali" voli di compagnia, prova anche sui loro siti.
Modifica le date, cerca biglietti con flessibilità... Magari le tariffe sono andate a ruba ed i prezzi saliti.li ho visti tutti ma nessuno mi riporta quei prezzi per questo ho chiesto