Promozioni ed offerte delle compagnie

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Io per GRU non trovo piu' niente da Mxp...mi consolo pensando che con i due pernottamenti (e relativi pasti) a IST il reale prezzo sarebbe stato completamente diverso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gplgpl

Utente Registrato
29 Agosto 2009
105
0
Io per GRU non trovo piu' niente da Mxp...mi consolo pensando che con i due pernottamenti (e relativi pasti) a IST il reale prezzo sarebbe stato completamente diverso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà è molto piu complessa la cosa.......con TK se hai una connessione con oltre 10 ore ti regalano la notte in albergo (se non ci sono altre connessioni possibili). Da MXP ci sono diversi voli al giorno e magari non è fattibile ma da Bologna ci sono solo 2 voli al giorno e quindi il volo piu corto prevede 11 ore 10 minuti sia A/R quindi dovremmo usufruire della notte gratis A/R. Poi parti da IST bello riposato (il giorno dopo) quindi è un altro vantaggio.....considerando che parlano molto bene di TK (mai usata, sarà la prima volta).
Come avevo detto i voli per Milano sono finiti da un po....

guglia2000

Utente Registrato
15 Giugno 2012
40
0
Io ho trovato per EZE da CTA a 250 euro a dicembre, ma ho dovuto comprare 3 tratte CTA - IST, IST - EZE, EZE - CTA. All'andata essendo acquistato come tratte diverse non credo mi spetti l'albergo. La mail del biglietto non l'ho ancora ricevuta, ma sul sito TK esiste. Lo scorso anno TK mi ha dato l'albergo anche per una sosta diurna di 8 ore ottimo servizio.

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

gplgpl

Utente Registrato
29 Agosto 2009
105
0
Io ho trovato per EZE da CTA a 250 euro a dicembre, ma ho dovuto comprare 3 tratte CTA - IST, IST - EZE, EZE - CTA. All'andata essendo acquistato come tratte diverse non credo mi spetti l'albergo. Lo scorso hanno TK mi ha dato l'albergo anche per una sosta diurna di 8 ore ottimo servizio.

Posso chiederti se per l'albergo ti hanno avvisato prima di partire oppure al desk una volta in apt? l'hotel era in zona apt oppure era in città? ti ricordi il nome dell'hotel? grazie e scusa per le troppe domande...

guglia2000

Utente Registrato
15 Giugno 2012
40
0
Non hai di cosa chiedere scusa, l'ho scritto proprio per condividere la mia esperienza. Sono andato al desk per chiedere il tour ed invece mi hanno dato l'albergo (non se se per colpa del mio inglese o del loro), ma cedo fosse appena partito l'ultimo. Al ritorno nonostante fossi arrivato un'ora prima e quindi avevo una coincidenza di 9 ore non mi hanno dato l'albergo perché era scedulato 7 ore e 50 minuti.
Il nome purtroppo non lo ricordo, ma era a circa mezz'ora di pulmino dall'aeroporto in direzione opposta alla città, quindi per chi vuole visitare Istanbul è sconsigliato.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,880
496
VCE-TSF
Segnalo tariffe particolarmente interessanti con partenza Milano per NYC e MIA (dai 290€ ai 330€) di Air Canada e partner Star Alliance.

Alcuni esempi : MIL-FRA-YUL/YYZ-NYC da 290€
MIL-BRU-NYC (operato da UA) da 320€
MIL-FRA-NYC (operato da LH) da 339€

Disponibilità da aprile 2016 (anche ponti 25/04-01/05)

getz

Utente Registrato
19 Agosto 2015
51
1
Hai provato con qualche motore di ricerca (Kayak, Expedia, Skyscanner, Budgetair...)? Si comincia da lì, di norma.
Trattandosi poi di "normali" voli di compagnia, prova anche sui loro siti.
li ho visti tutti ma nessuno mi riporta quei prezzi per questo ho chiesto