Tiennetti
Utente Registrato
Stuttgart...Il 319 verrà operato su un' altra rotta, che non sarà Firenze, così mettiamo a tutti l'animo in pace e ci evitiamo le ironie dei simpaticoni.![]()
Stuttgart...Il 319 verrà operato su un' altra rotta, che non sarà Firenze, così mettiamo a tutti l'animo in pace e ci evitiamo le ironie dei simpaticoni.![]()
ahahahahahsono svenuto. portatemi i sali.
Ti informo che i test svolti da Airbus non c'entravano assolutamente niente con la richiesta di slot da parte di Qatar. Informati prima di mettere sulla bocca di altri parole che nessuno ha mai detto.
Questo è un messaggio mio, perchè in un primo momento sembrava che i test erano svolti per Qatar.Nella settimana dal 20 al 27 Dicembre Airbus effettuerà dei test con il loro prototipo del 320 a pieno carico per conto di Qatar Airways per verificare l'operatività sullo scalo fiorentino
Se vai avanti nelle pagine del thread troverai questo:Nella settimana dal 20 al 27 Dicembre Airbus effettuerà dei test con il loro prototipo del 320 a pieno carico per conto di Qatar Airways per verificare l'operatività sullo scalo fiorentino
In soldoni, Qatar non c'entra nulla, è stato un test privato per provare dei softwares.Ora posso essere più preciso.
Non verrà un 320 con i colori Airbus ma verrà D-AFRA della DLR.
Lavoreranno sul software del ROPS (Runway overrun protection system) e , io immagino, anche sul Brake to Vacate. Da quello che ho capito Airbus vuole dotare di questi software altri modelli oltre il 380 e lo vuole fare entro il 2012....giustamente quando fecero le prove del 380 non potevano venire a firenze))))))
Ric
Perchè in Europa i vettori del Golfo come EK, EY e QR, in linea con la loro vocazione di global carrier, mirano a sottrarre alle major come AF, KL, LH i passeggeri che transitano per i loro hub, dirottandoli sui propri. Su VCE Qatar avrà un concorrente in più, EK, e si tratta di un concorrente spietato, che su Bologna non opera. BLQ, inoltre, ha un bacino d'utenza (anche business) che non ha nulla da invidiare a VCE, e una compagnia del Golfo potrebbe rubare alle major europee perecchi passeggeri in prosecuzione per destinazioni del medio e dell'estremo oriente, proprio come sta facendo Turkish.Di certo su VCE ci vanno coi piedi di piombo.
Potendo utilizzare un A320 come start-up, è saggio procedere con quel velivolo.
Rischiare con un A330 sarebbe pericoloso.
Detto ciò, non capisco come si faccia ad ipotizzare che Qatar Airways vada a Bologna, invece che a Venezia.
Ottima novità per Venezia e partono subito forte col daily.
Si può avere un elenco di tutti i voli LR di VCE (anche se questo in realtà è un fedeer)
Ottima novità per Venezia e partono subito forte col daily.
Si può avere un elenco di tutti i voli LR di VCE (anche se questo in realtà è un fedeer)
ATL: 1234-6- 763cosa c'entra che sia feeder?
Comunque
ATL Delta airlines (stag)
JFK Delta Airlines (annuale)
PHL Us Airways (stag)
DXB Emirates (annuale)
YYZ Air Transat (stag)
YUL Air Transat (stag)
DOH Qatar (annuale)
Non solo un po tante 2 ore e 10 di sosta a VCE per essere un 320?Quindi VCE-DOH-VCE : 7xw con A320 dal 15 Giugno.
QR 961 DOH-VCE 09.10 14.30
QR 962 VCE-DOH 16.40 23.25
Più che le 2 ore e 10 di sosta sono tante le sei ore e più sul 320. Anche se si tratta di QRNon solo un po tante 2 ore e 10 di sosta a VCE per essere un 320?
Cesare non è la sosta di BV per SSH... E' un volo intercontinentale con tutto ciò che ne consegueNon solo un po tante 2 ore e 10 di sosta a VCE per essere un 320?
Dubito che siano più scomode che su un 777 EK con file da 3-4-3.Più che le 2 ore e 10 di sosta sono tante le sei ore e più sul 320. Anche se si tratta di QR![]()