Dove? NAP, BRI?Citazione:Messaggio inserito da goafan
A new base will be announced very soon in south Italy.
NAPCitazione:Messaggio inserito da nycfly75
E' un tuo auspicio o hai informazioni sicure?Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
NAP![]()
leggi bene e capiraiCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
E' un tuo auspicio o hai informazioni sicure?Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
NAP![]()
Se fai una ricerca nel forum vedrai che è stato già anticipato (e non l'ho certo detto io)Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
NAP![]()
Mi sa che è solo una questione di prezzo.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Ma quindi ....
o non sono loro quelli del marcione ( e quindi vorrei sapere chi ...)
o hanno cambiato idea
Nell'economia operativa ci metti anche l'ammortamento (molto minore per i CRJ, soprattutto ora che li svendono)? Se sì ok, se no perché i CR7/9 non li compra praticamente nessuno?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Estetico rispetto al ERJ-175, ma operativamente più economici...
Certo che ce lo metti l'ammortamento, fa parte dei costi fissiCitazione:Messaggio inserito da Boeing747
Nell'economia operativa ci metti anche l'ammortamento (molto minore per i CRJ, soprattutto ora che li svendono)? Se sì ok, se no perché i CR7/9 non li compra praticamente nessuno?
L'ammortamento è da contare nei costi totali, non è un optionalCitazione:Messaggio inserito da Boeing747
[
Nell'economia operativa ci metti anche l'ammortamento (molto minore per i CRJ, soprattutto ora che li svendono)? Se sì ok, se no perché i CR7/9 non li compra praticamente nessuno?
effettivamnet hai ragione poichè ci sono 2 scuole di pensiero, anche se poi a livello di bilancio vale solo la seconda.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Ponevo la domanda perché a livello colloquiale "costi operativi" è una dicitura che può creare confusione: alcuni sottintendono i soli costi variabili, altri i costi complessivi.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da nycfly75
al massimo vanno in overboking...tanto che gliene frega.l'importante è che li vendano!!!!Citazione:Messaggio inserito da asessa
su sito i voli regional (NAP-GOA ad esempio ) li vendono con "embraer jet"...
ora mi chiedo EMB e CRJ hanno stesso numero di posti? Se no come fanno a vendere + o - posti?