Riepilogo sviluppo AirOne

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Strani i 332, dopo l'obrobrio CRJ credevo completassero l'opera con l'acquisto di qualche marcione per formare l'accoppiata dei miei sogni CRJ+340 stile Lufthansa...:D:D:D

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Estetico rispetto al ERJ-175, ma operativamente più economici...
Nell'economia operativa ci metti anche l'ammortamento (molto minore per i CRJ, soprattutto ora che li svendono)? Se sì ok, se no perché i CR7/9 non li compra praticamente nessuno?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
[
Nell'economia operativa ci metti anche l'ammortamento (molto minore per i CRJ, soprattutto ora che li svendono)? Se sì ok, se no perché i CR7/9 non li compra praticamente nessuno?
L'ammortamento è da contare nei costi totali, non è un optional;)

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Ponevo la domanda perché a livello colloquiale "costi operativi" è una dicitura che può creare confusione: alcuni sottintendono i soli costi variabili, altri i costi complessivi.

Marco

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Ponevo la domanda perché a livello colloquiale "costi operativi" è una dicitura che può creare confusione: alcuni sottintendono i soli costi variabili, altri i costi complessivi.

Marco
effettivamnet hai ragione poichè ci sono 2 scuole di pensiero, anche se poi a livello di bilancio vale solo la seconda.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,854
284
su sito i voli regional (NAP-GOA ad esempio ) li vendono con "embraer jet"...
ora mi chiedo EMB e CRJ hanno stesso numero di posti? Se no come fanno a vendere + o - posti?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da asessa

su sito i voli regional (NAP-GOA ad esempio ) li vendono con "embraer jet"...
ora mi chiedo EMB e CRJ hanno stesso numero di posti? Se no come fanno a vendere + o - posti?
al massimo vanno in overboking...tanto che gliene frega.l'importante è che li vendano!!!!