airblue
Utente Registrato
dai sei in buona compagnia.... enzino&aggiano!!Citazione:Messaggio inserito da bario
nn aspetto altro!!!!!!
dai sei in buona compagnia.... enzino&aggiano!!Citazione:Messaggio inserito da bario
nn aspetto altro!!!!!!
pure manfabCitazione:Messaggio inserito da airblue
nn aspetto altro!!!!!!
nooo era scontato che fossi incluso anche tu!!!!Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
mi sento escluso...
Io spero di no (ad eccezione di 1 solo caso)!!! [8D][]Citazione:Messaggio inserito da airblue
speriamo che anche BRI ne tragga beneficio...Citazione:Messaggio inserito da bario
è positivo il fatto che si stiano espandendo e stiano cercando di risponedere alla crescente domanda di collegamenti point-to-point tra le varie città italiane
tanto ormai nn ci potete più raggiungere a num di pax[][][][][]Citazione:Messaggio inserito da goafan
Io spero di no (ad eccezione di 1 solo caso)!!! [8D][]Citazione:Messaggio inserito da airblue
speriamo che anche BRI ne tragga beneficio...Citazione:Messaggio inserito da bario
è positivo il fatto che si stiano espandendo e stiano cercando di risponedere alla crescente domanda di collegamenti point-to-point tra le varie città italiane
CIAO
_goa
BDS e chiusoCitazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da nycfly75
Dove? NAP, BRI?Citazione:Messaggio inserito da goafan
A new base will be announced very soon in south Italy.
BDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!