Rinnovato programma Millemiglia

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
507
58
220€*che tipo di puntata era? Più vicino al minimo o al massimo?
mi sembra che fosse medio/medio bassa, comunque c'e' un utile diagramma nella pagina web che ti illustra le possibilita' di vincita relative alla tua puntata. Io sono contento, con 220 euro mi faccio un viaggio comodo prima di una giornata lavorativa.

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
è possibile emettere un companion per una prenotazione multiclasse (andata in Y e ritorno in Y+)?

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Chiamato ieri sera,

mi hanno detto di mandare mail a retrocrediti, perchè telefonicamente non lo gestiscono più.... e anche la parte sul sito è offline.

Tempistiche.... 1 mese!

Mah

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Ah dimenticavo,

ovviamente oggi dovevano accreditarmi le 10.000 miglia per il biglietto preso a luglio e volato ad agosto.... e ovviamente non si vede nulla.

Cosi come mancano 3 di 5 hotel dove ho soggiornato ad Agosto con Venere.com (miglia X10).

Andiamo proprio bene!

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Ah dimenticavo,

ovviamente oggi dovevano accreditarmi le 10.000 miglia per il biglietto preso a luglio e volato ad agosto.... e ovviamente non si vede nulla.

Cosi come mancano 3 di 5 hotel dove ho soggiornato ad Agosto con Venere.com (miglia X10).

Andiamo proprio bene!
Le 10k di bonus verranno accreditate entro il 30/9 come da regolamento.
Sul mancato accredito dai partner è un disastro per alcuni (noleggi, hotel), mentre è immediato e facile per altri (Enel, payback, Amex).
Grave il problema di accredito di voli Az.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
Ah dimenticavo,

Andiamo proprio bene!
Venere è un pianto e spesso non accredita regolarmente.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Sul mancato accredito dai partner è un disastro per alcuni (noleggi, hotel), mentre è immediato e facile per altri (Enel, payback, Amex).
A me non riescono a registrare 4 voli ... di cui 2 mi davano diritto ad avere le 10k miglia...

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Quello di agosto era entro il 15 del mese, ne sono quasi sicuro.

Inoltre anche Avis ha sminchiato ad Agosto accreditandomi solo le miglia giornaliere, ma non quelle per il noleggio ne quelle bonus. Li ho chiamati una sett fa, nessuna risposta...

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Altra cosa, non mi fa piu vedere i miei voli sul mio profilo millemiglia.

Secondo me stanno cambiando qualcosa che gli ha mandato a donnine tutto il sistema....

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Altra cosa, non mi fa piu vedere i miei voli sul mio profilo millemiglia.

Secondo me stanno cambiando qualcosa che gli ha mandato a donnine tutto il sistema....
La difficoltà di accredito con alcuni partner è abbastanza comune e duratura. Così come i problemi con il sito, l' impossibilità di vedere i propri voli senza dover ricercare ogni volta il PNR. Invece il mancato accredito dei voli Az e l' assegnazione dei bonus sbagliati e sintomo di un problema al sistema.
Da capire anche perché le tasse sui voli variano a seconda dell' operatore (sullo stesso volo ho ricevuto 3 preventivi diversi ..).
Di buono sto trovando più facilita a emettere biglietti premio: negli ultimi mesi ho emesso MEX in J con il companion, GRU in Y+ per due persone e MOS per 4 persone in Y sullo stesso volo.
Appena avrò un altro companion proverò a emettere qualcosa in J su NRT, PEK o HAV con le miglia che mi sono rimaste è quello che accumulerò nei prossimi mesi..

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
La difficoltà di accredito con alcuni partner è abbastanza comune e duratura. Così come i problemi con il sito, l' impossibilità di vedere i propri voli senza dover ricercare ogni volta il PNR. Invece il mancato accredito dei voli Az e l' assegnazione dei bonus sbagliati e sintomo di un problema al sistema.
Da capire anche perché le tasse sui voli variano a seconda dell' operatore (sullo stesso volo ho ricevuto 3 preventivi diversi ..).
Di buono sto trovando più facilita a emettere biglietti premio: negli ultimi mesi ho emesso MEX in J con il companion, GRU in Y+ per due persone e MOS per 4 persone in Y sullo stesso volo.
Appena avrò un altro companion proverò a emettere qualcosa in J su NRT, PEK o HAV con le miglia che mi sono rimaste è quello che accumulerò nei prossimi mesi..
Mi sembra normale che sia piu' facile trovare posti premio sulle rotte appena lanciate come MEX, PEK o HAV.

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
A me recentemente hanno accreditato tutto, sia voli AZ che partners, e anche piè veloce del solito. Tipo che il giorno dopo c'era già tutto.
Confermo anche io, volato AZ martedì e ieri (FCO VCE FCO) è già tutto sul conto così come tutte gli altri voli sulla 478/479 fatti negli ultimi mesi sino ad oggi. Sul vce mi hanno pure aggiunto il bonus per ogni tratta.?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
io invece ieri ho chiamato per chiedere due biglietti in J o Y+ con qualsiasi partner per SFO ma l'operatrice mi ha detto che i partner non hanno Y+. ne era certa, nonostante io le dicessi il contrario. Avete esperienze simili? qualcuno ha mai prenotato in Y+ con partner?
Oltretutto la disponibilità era proprio zero (mi interessava aprile) e anche vedendo l'estate non si trovavano 2 posti. Lo trovo assurdo

Ultima modifica:

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
io invece ieri ho chiamato per chiedere due biglietti in J o Y+ con qualsiasi partner per SFO ma l'operatrice mi ha detto che i partner non hanno Y+. ne era certa, nonostante io le dicessi il contrario. Avete esperienze simili? qualcuno ha mai prenotato in Y+ con partner.
Oltretutto la disponibilità era proprio zero (mi interessava aprile) e anche vedendo l'estate non si trovavano 2 posti. Lo trovo assurdo
Sui voli dei partner solo Y o C/J, no Y+ no F

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Sempre meglio:
- volo di venerdi , anche questo nessun accredito (di norma arriva domenica)
- Ho preso un biglietto con cash&miles, risultato miglia accreditate.... DOPPIE!

Inoltre ho chiamato e per il volo di Agosto non accreditato rischio di perdere la promo 10.000 miglia perchè doveva essere accreditato entro il 15 settembre.

Veramente non so piu che fare, proverò a scrivere al servizio clienti con tutte le vicessitudini, spero almeno in un piccolo riconoscimento....