Salve, mi inserisco in questo post (e in questo forum) per chiedere lumi sulla procedura da effettuare in caso di cancellazione del volo.
Sono stato avvisato 5 giorni prima della cancellazione del mio volo meridiana delle 9.15 con riprotezione in un altro volo della stessa compagnia alle 19.40. Ho accettato la riprotezione - con qualche disagio - e, secondo la carta dei diritti del passeggero, dovrei avere accesso alla compensazione pecuniaria di 250 € a biglietto.
Ho scaricato il modulo di reclamo Meridiana e lo ho inviato - compilato e con spiegazioni dettagliate - alla mail di customer care che mi hanno indicato nel primo contatto al call center.
Devo fare qualcos'altro?
la mia unica precedente esperienza in tal senso è finita con un nulla di fatto, di fronte al fallimento di Windjet. Adesso vorrei andasse un po' meglio.
Grazie anticipatamente.
Sono stato avvisato 5 giorni prima della cancellazione del mio volo meridiana delle 9.15 con riprotezione in un altro volo della stessa compagnia alle 19.40. Ho accettato la riprotezione - con qualche disagio - e, secondo la carta dei diritti del passeggero, dovrei avere accesso alla compensazione pecuniaria di 250 € a biglietto.
Ho scaricato il modulo di reclamo Meridiana e lo ho inviato - compilato e con spiegazioni dettagliate - alla mail di customer care che mi hanno indicato nel primo contatto al call center.
Devo fare qualcos'altro?
la mia unica precedente esperienza in tal senso è finita con un nulla di fatto, di fronte al fallimento di Windjet. Adesso vorrei andasse un po' meglio.
Grazie anticipatamente.