Scusate ragazzi, io il 23 devo rientrare con la 797 da PVG, secondo voi non parto?
Sto leggendo i vari giornali online, e' tutto vero?
Ora io dico, sono 6 anni che volo in Asia con AF, notoriamente abbastanza sindacalizzata e CX, non ho mai, ripeto mai avuto problemi di scioperi e sto parlando di decine di voli intercontinentali, ora, mi decido a prendere AZ per la prima volta su PVG e non so se torno.
Fetenti, mascalzoni, vi ho versato 8.000 Euro e mi costringete a penare per 2 giorni perche' non so se potro' tornare a casa quando lo decido io, se solo avessi la possibilita' di essere in una stanza chiusa con qualcuno di voi, siete la feccia della feccia, altro che chiudere la compagnia, bisognerebbe chiedervi i danni, imparate cosa vuol dire lavorare, fannulloni, al muro, la puzza che emanate arriva fino sullo stretto di Taiwain dove mi trovo ora, maledetti, la Freccia Alata? La faccio passare nel camino appena rientro e la mando a Cimoli, non me ne frega un cazzo se c'entra o no, siete vergognosi, vi prego comunque, continuate cosi' almeno saremo sicuri che vi toglierete dai coglioni una volta per tutte.