Rischio di blocco dei voli Alitalia

Q

Quirino

Guest
... secondo me mercoledì non gli dicono un c***o... metti anche che il Governo metta sul piatto l'inutile cacciata di Cimoli, si tratterebbe di un'aspirina...
ci vorrebbe uno con i coglioni sotto che va lì e gli dice: o così o i libri in tribunale...
fermo restamdo che "libri in tribunale martedì" sarebbe l'ipotesi maggiormente rispettosa della rimanente parte dei cittadini italiani e della dignità dello Stato..

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino

... secondo me mercoledì non gli dicono un c***o... metti anche che il Governo metta sul piatto l'inutile cacciata di Cimoli, si tratterebbe di un'aspirina...
ci vorrebbe uno con i coglioni sotto che va lì e gli dice: o così o i libri in tribunale...
fermo restamdo che "libri in tribunale martedì" sarebbe l'ipotesi maggiormente rispettosa della rimanente parte dei cittadini italiani e della dignità dello Stato..
quoto, anzi anticiperei a Lunedì mattina.

Q

Quirino

Guest

mi quoto per dire che un atto di coraggio da parte di un governo che comunque su quel bacino elettorale ha già perso (Marrazzo docet) sarebbe una mossa elettorale da studiare...

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
ALITALIA: SINDACATI DECIDERANNO DOMANI SE RINVIARE SCIOPERO

Roma, 21 gen. - (Adnkronos) - I sindacati rinviano a domani la decisione sullo sciopero proclamato per lunedi' prossimo. Secondo quanto riferisce, infatti, Claudio Genovesi, segretario nazionale della Fit Cisl, ''domani mattina alle 10,30 e' stato programmato a Fiumicino un incontro di tutte e cinque le sigle sindacali per fare una valutazione complessiva su Alitalia, ivi comprese l'incontro a palazzo Chigi e le iniziative di mobilitazione in atto''.

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
se non ho visto male Daniele è partito dieci minuti prima dell'orario schedulato e arriverà a Malpensa con 40 minuti di anticipo.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

quoto, anzi anticiperei a Lunedì mattina.
Se sarò libero partecipo anche io!!!

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

se non ho visto male Daniele è partito dieci minuti prima dell'orario schedulato e arriverà a Malpensa con 40 minuti di anticipo.
Volo n. AZ 00797
Del giorno: 23/01/2006
Compagnia aerea: ALITALIA
(tel. 06 22 22)
Arrivo alle ore: 18:30
Arrivo previsto alle ore: 17:39
ULTIMO AGGIORNAMENTO ALLE ORE: 17:26
Tipo aeromobile: 763
Consegna bagaglio al nastro: 06
Area: B
Durata totale del volo: 12h 55'
Status del volo: In avvicinamento

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Volo n. AZ 00797
Del giorno: 23/01/2006
Compagnia aerea: ALITALIA
(tel. 06 22 22)
Arrivo alle ore: 18:30
Arrivo previsto alle ore: 17:39
ULTIMO AGGIORNAMENTO ALLE ORE: 17:26
Tipo aeromobile: 763
Consegna bagaglio al nastro: 06
Area: B
Durata totale del volo: 12h 55'
Status del volo: In avvicinamento
CVD.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Confermo, niente venti contari, un po di turbolenza su Pechino, all'inizio velocità intorno ai 690 KMH ma poi è salita intorno ai 900 fino a toccare i 1020.

Aereo VUOTO circa 90 pax, 14 in Magnifica, buon equipaggio, catering da paura, arrivo con 1 ora di anticipo.

Ho chiesto la sedia a rotelle per salire a bordo ma non me l'hanno data :D:D

Ora stacco la spina, non parlatemi più di aerei e soprattutto di AZ

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Si si, non dico certo il contrario. Soprattutto è impressionante quando la concorrenza d'oltralpe ci manda un B 777 (ed un 744F) tutti i giorni...

In andata quanti eravate su?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
340? Questa mattina a PVG c'era un 773ER AF fiammante, non so il motivo, forse per il capodanno cinese.

All'andata mi sembra 170