Roma Fiumicino - 17/2/2008

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Ciao ragazzi,

eccovi le foto di domenica 17/2/2008. Una giornata da urlo spotteristicamente da parlando (vedrete poi), ma terrificante per la forte tramontana (GELIDA!) che c’è stata. Comunque eravamo parecchi e nemmeno le incursioni dei soliti imbecilli domenicali (leggi un tizio che si spacciava per capocantiere) ci hanno rovinato la giornata.

Naturalmente questa è solo una parte delle 300 foto scattate… Arrivo a FCO alle 4.30 del mattino per lasciare la famiglia in partenza alle 7 per Sharm El Sheik (con 734 AP), e una volta salutati gli altri mi apposto all’API perché sta albeggiando. C’è un bel vento gelido ed è ancora notte, praticamente sono l’unico cretino già in giro…

Ecco l’aereo dei miei, o almeno credo, decollato alle 7.25

Giusto il tempo di vedere il primo arrivo per 34R (gli atterraggi infatti avvenivano per 25) e cambio di corsa spotting point, dove arrivo dopo aver perso un 767 AZ in ferry da MXP ed un 777 AZ in arrivo da EZE, OVVIAMENTE! Ma gli aerei interessanti non tardano ad arrivare

Cambio spotting point e mi arrampico sulla cima di alcune dune di terra sorte coi lavori dell’interporto, che si affaccia sulla 16L/34R e mi unisco ad altri spotters. L’edificio sulla sinistra, ancora in costruzione, è la nuova torre uffici

Questo spotting point è notevole!!!

Dedicated to Antonella

Chicca El Al

Baltico cornuto

Chicca Swiss!

Questo ha ruotato dopo una rincorsa brevissima

Maestoso e bellissimo come sempre

Finnici

Ultimo arrivo in flotta

Desde Madrid

Bell’affollamento targato AP!

Nuovi colori

Charterozzo

Cornuto su una ruota sola

Fila spropositata targata Alitalia! Conto ben 10 aerei AZ più l’Hapag in rullaggio!!!

Da San Pietroburgo

Da Mosca

Questo dovrebbe essere il 319 per Praga richiestomi da Andrea1988

Livrea orribile

Livrea decente

Riparte il CO

Arriva il CI da TPE via BKK (notare l’elicottero per l’El Al)

Ecco EK da DXB

Riparte anche DL

Da Tripoli

Altro baltico ma non cornuto

Boh?!

Desde Madrid

Dedicata a DaV!

Riparte UA per IAD…

… Ed arriva AC da YYZ

Riparte anche AA per ORD o JFK

Da Addis Abeba

AZ da JFK

US per PHL

Per LED

Cambiamo spotting point, dopo pranzo al solito paninaro… Questo è uno dei due SV

Finalmente lo becco col sole!

Botta di cu..ore

Strachiccona

Non ho mai visto il ponte sotto la 25 così affollato!

AZ per NRT

Riparte l’altro SV

MD80 lercio, spettacolo!

Solito AR da EZE

RJ per AMM

Ed ecco la fine ingloriosa del 767 AZ I-DEIB Pier Paolo Racchetti, che sta passando a RG: chissà cosa ci farà la compagnia brasiliana dato che ha chiuso mezza Europa! Mah

Grazie a tutti per la bella giornata e grazie a chiunque abbia resistito fin qua, spero che abbiate apprezzato!

Ciao ciao [:306]

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Stupende.......

Il 330 della US nuova livrea e' STUPENDO!!!!

Bellissimo anche EI-UPA ... e notevoli le foto di EI-DDH!

Bravo.... [:304]

Certo dalle 4.30..... doveva essere tosta co' quel freddo....[:303]

Per I-DEIB non commento neanche... ci dovremmo abituare... di certo non sara' l'ultimo...[:301]

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
925
32
Che spettacolo!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]...quante kikke come il 777 malaysia!![:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
embè, tutto quà ??? non ci posso credere sti giovani, quanta poca voglia di postare foto.

Comunque complimentissimi. Foto veramente stupende, meravigliose. (ricordati che mi hai promesso 20 Euro per questi commenti:D)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Quanto mi volete bene? Ogni volta che spotto con Voi e poi mi assento.......... special colors, MD-11, hostess nude, aerei senza carrello eh eh io mi porto tanta sfiga, me vi porto anche tanta fortuna ;)

Gran belle foto [:304][:304][:304][:304]

N.D dai che forse ci si becca domenica

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
@ AZ MS: grazie mille! Peccato per il Malaysia beccato così male, spero di avere più fortuna la prossima volta ;)

@ Bibbi: si ho postato solo qualche fotarella così tanto per... I 20€ te li do next time, intanto grazie per aver fatto numero [8D]

@ Nexus: è stato un piacere conoscerti! :) Però se pure la prossima volta che non ci sei deve arrivare tutto sto ben di Dio allora domenica prossima statt' a cas' :D

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Grandi foto... io sto ancora smaltendo il freddo di domenica!
Pian piano sistemo pure le mie.
E' stato un piacere conoscerti di persona!

Ciao
Alessandro

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
...sono spettacolari, bellissime!![:304]
i 767 AA e DL con quella luce del mattino sono dei capolavori[:304][:304]
e quanto è bello l'US in atterraggio!!

un saluto e grazie ancora del passaggio