Ryanair annuncia il nuovo collegamento da Pescara a Oslo


lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Ryanair annuncia il nuovo collegamento da Pescara per Oslo
A partire da maggio, Pescara sarà collegata anche con la Norvegia: Ryanair ha infatti annunciato la nuova rotta dall'aeroporto del capoluogo adriatico per Oslo (Torp), per un totale di 7 collegamenti offerti dalla base abruzzese. I voli sono già prenotabili

Pescara sarà collegata ufficialmente anche con la Norvegia: Ryanair ha infatti annunciato la nuova rotta dall'aeroporto del capoluogo adriatico per Oslo (Torp), per un totale di 7 collegamenti offerti dalla base abruzzese. I voli sono già prenotabili. La rotta sarà operativa dal prossimo 1 maggio con i seguenti orari: Pescara-Oslo (Torp), 6:30-9:30, martedì e sabato; Oslo (Torpo)-Pescara, 9:55-12:55, martedì e sabato.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha detto: "E' con molto piacere che annunciamo che a partire dal 1 maggio 2010 sarà operativo il nuovo collegamento da Pescara per Oslo (Torp), che avrà due frequenze settimanali, grazie alle quali contiamo di trasportare ulteriori 30.000 passeggeri da/per Pescara nel primo anno di operatività. Oslo, capitale della Norvegia, offre una combinazione vivace di cultura, natura e divertimento. E' una città unica, che unisce lo spirito di capitale internazionale alla natura selvaggia".

La città, aggiunge Corrigan, "offre numerose attrazioni, attività culturali, idee per lo shopping e una varietà di ristoranti unica nella penisola scandinava. Tra i suoi 50 musei meritano una menzione particolare il Museo Munch e la Galleria Nazionale. Infine, gli amanti dello sci potranno praticare il loro sport preferito sulle numerose piste che Oslo offre. Non resta che lasciarsi conquistare da questa verde città. Ne approfitto, infine, per ricordare che da Pescara Ryanair porta anche a Cagliari, Milano (Orio al Serio) e Barcellona (Girona)".

http://www.ilpescara.it/cronaca/ryanair-annuncia-il-nuovo-collegamento-da-pescara-per-oslo.html
 

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Piu' che altro servirà ai norvegesi per scongelarsi nel bacino del mediterraneo
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Pescara-Oslo (Gardermoen però) era già stata servita con un volo charter settimanale, nell'estate 2008 per conto di Star Tour (TUI Norvegia) con la compagnia FlyNordic.
 

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
certo che con questo volo non mi azzardo a modificare l'operativo già ricostruito in precedenza !!!!!!! se rimane un solo aereo vanno modificati i voli per bgy(facile da spostare più tardi di un ora) ma stn ...come fanno a partire il martedì e sabato alle 6:30 entarmbi ?
 

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Pescara-Oslo (Gardermoen però) era già stata servita con un volo charter settimanale, nell'estate 2008 per conto di Star Tour (TUI Norvegia) con la compagnia FlyNordic.
esatto e ce ne era un altro su stoccolma sempre nella stessa operazione .... chissà (ma fuori base)!! .... e già che si sta parlando di quei voli .... essi coprivano anche pacchetti viaggio in località pugliesi (alberobello) ....
 

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Vorrei ricordare ai miei amici pugliesi che fino ad ora Ryanair ha annunciato tutte rotte che non sono state minimamente pubblicate sui quotidiani locali a dimostrazione di come solo Ryanair sa quali rotte aprire ma soprattutto quando aprirle.

Io non sarei così sicuro dell'arrivo di Oslo e Stoccolma.