In Italia è illegale la compravendita di slot. Gli slot sono assegnati !Secondo me....... COMPRANO (tutto da dimostrare) slot da chi non li utilizza piu'.
Pero' ci sono cose strane......tipo Star Airways..... dove ha trovato gli slot su Ciampino?
Tiz
......... Volevo solo essere ironico........ visto che si tratta di Ryan......e contano solo i soldi.......In Italia è illegale la compravendita di slot. Gli slot sono assegnati !
la logica dice che:Sull'area bolognese e la Sicilia occidentale la carne al fuoco rischia di essere troppa.
AZ su BLQ-PMO
IG su BLQ-PMO
FR su BLQ-TPS
IV su FRL-PMO
se arriva anche FR su BLQ-PMO qualcuno rischia le penne.
Viene cancellata o ridotta la BLQ TPS?la logica dice che:
- diminuendo l'offerta FR nazionale da TPS, aumenterebbe la concorrenza diretta tra vettori da PMO.
- si eliminerebbe un'assurda concorrenza (di fatto anche se non probabilmente voluta) tra gli scali vicini.
- si scaricherebbe il peso finanziario di TPS oppure mantenendolo inalterato, si converte quello che sul nazionale passa a PMO con quello che serve e da ritorni sull'investimento: internazionale.
con benefici per tutti.
credo passi da un bigiornaliero dell'anno scorso ad un giornalieroViene cancellata o ridotta la BLQ TPS?
loro vanno dal miglior offerente, sono certo che se PMO offrisse di più sposterebbero tutto liSu Trapani è previsto il volo mattutino e su Palermo quello serale.
Spero non inizino con lo spezzatino anche su TPS/PMO !
Grande Airone...sostenere questa teoria e ricevere conferme giorno dopo giornoloro vanno dal miglior offerente, sono certo che se PMO offrisse di più sposterebbero tutto li![]()
Ricordati che spesso "logica" e "Ryanair" sono due termini che difficilmente conciliano!Con tutta la concorrenza che c'è sulla Roma-Palermo vanno aprire anche loro avendo un volo già su Trapani?
Mi pare un'assurdità visto la scarsità di slot di Ciampino, ci sarebbero tante altre rotte da aprire.
Colpa vostra, avete fatto scuolaSu Trapani è previsto il volo mattutino e su Palermo quello serale.
Spero non inizino con lo spezzatino anche su TPS/PMO !
Lì però hanno un'entità unica ma nella Sicilia Occidentale forse neanche si parlanoColpa vostra, avete fatto scuola![]()