Vedendo l'evolversi della situazione in casa Ryanair e la sua flotta considerevole, mi pongo una serie di domande.
In questi primi 4 mesi del 2012, i ragazzi della Ryanair sono stati in grado di acquisire 14 nuovi 737, ma la proprietà di questi aerei è Ryanair ???? o altre società????????
La Ryanair continua a lasciare “stored” aerei presi in leasing come i 3 attuali EI-DHI EI-DHJ di proprietà RBS (in precedenza tutti gli aerei di RBS sono stati lasciati) e EI-DHK di proprietà Santos Dumont, e di questo passo il prossimo anno dovranno lasciare la flotta altri 13 aerei, quindi se vuole conservarsi una flotta di 300 aerei qualcosa deve comprare. “dato preso da planespotters – aerei in lsf”
Alla luce “di quanto ho letto in giro” i check pesanti “economicamente parlando” intende non farli, quindi gioco forza dovrebbe accantonare 737. Quindi qualche ingresso ci dovrebbe essere , oppure cambia filosofia e si tiene gli aerei con 10 anni (vedi esemplari 2002-2003-ecc)
Se ho sbagliato correggetemi.
Grazie
P.S. - Ma si riesce a capire effettivamente quanti aerei devono ancora entrare-essere consegnati a Ryanair, i vari siti vedi Wikipedia ed altri portano cifre leggermente discordanti. Una fonte certa esiste.
In questi primi 4 mesi del 2012, i ragazzi della Ryanair sono stati in grado di acquisire 14 nuovi 737, ma la proprietà di questi aerei è Ryanair ???? o altre società????????
La Ryanair continua a lasciare “stored” aerei presi in leasing come i 3 attuali EI-DHI EI-DHJ di proprietà RBS (in precedenza tutti gli aerei di RBS sono stati lasciati) e EI-DHK di proprietà Santos Dumont, e di questo passo il prossimo anno dovranno lasciare la flotta altri 13 aerei, quindi se vuole conservarsi una flotta di 300 aerei qualcosa deve comprare. “dato preso da planespotters – aerei in lsf”
Alla luce “di quanto ho letto in giro” i check pesanti “economicamente parlando” intende non farli, quindi gioco forza dovrebbe accantonare 737. Quindi qualche ingresso ci dovrebbe essere , oppure cambia filosofia e si tiene gli aerei con 10 anni (vedi esemplari 2002-2003-ecc)
Se ho sbagliato correggetemi.
Grazie
P.S. - Ma si riesce a capire effettivamente quanti aerei devono ancora entrare-essere consegnati a Ryanair, i vari siti vedi Wikipedia ed altri portano cifre leggermente discordanti. Una fonte certa esiste.