Ryanair ed i suoi circa 400 aerei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,293
8,127
Peccato. Era la scena di “the Hangover 2”, quello di Bangkok, con Alan che beve una busta di fanta.

Thomas24

Utente Registrato
10 Maggio 2010
93
4
io ho volato FR BGY-CTA-BGY, con differenze astronomiche tra il volo di andata e quello di ritorno
nel primo, imbarco scaglionato e a piedi, sbarco ordinato per file, bagagli a mano nelle cappelliere ma no zaini o maglioni, personale di bordo attento ai pax, diverse volte è stato ribadito di tenere la mascherina su naso e bocca, servizio di bordo ridotto a solo 2 giri di carrello.

Al ritorno da CTA a BGY, imbarco tramite finger che si è affollato perchè hanno iniziato l'imbarco prima che sbarcassero i passeggeri in arrivo...crew totalmente disattento, mai un messaggio su come indossare le mascherine (gente che le ha tolte appena seduta sul sedile), sbarco disordinato nonostante il personale avesse dato istruzione di sbarcare per file. Ho dovuto chiamare un assistente di volo per chiedergli di dire ai pax di mettersi la mascherina... per me totalmente inaccettabile, infatti farò una segnalazione alla compagnia.

• Like
Reactions: ITALYAIRPORT

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
806
496
Roma
"Ryanair è pronta a trattare con i sindacati degli assistenti di voli dopo la bocciatura dell'accordo sul taglio del costo del lavoro proposto dall’azienda"

Strano, nella mail che ci hanno inviato avevano detto chiaramente che questo era l'ultimo accordo e che ora (avendolo rifiutato) sarebbero passati all'azione...

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,039
799
Pisa
Comunque non credo proprio che il contratto Ryan rispetti i minimi salariali previsti dal CCNL, su che base fanno questa affermazione non lo so

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
866
450
Se per questo nella intervista sul corriere riguardo a Wizzair dice pure "controlleremo se applicano i minimi contrattuali e se le autorità vigileranno"

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,039
799
Pisa
Se per questo nella intervista sul corriere riguardo a Wizzair dice pure "controlleremo se applicano i minimi contrattuali e se le autorità vigileranno"
Beh a quanto mi dicono i colleghi di Ryan e di Wizz, direi che nessuna delle due applica i minimi contrattuali, easyJet, Norwegian e Blue Air dovrebbero essere a posto.

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
806
496
Roma
Beh a quanto mi dicono i colleghi di Ryan e di Wizz, direi che nessuna delle due applica i minimi contrattuali, easyJet, Norwegian e Blue Air dovrebbero essere a posto.
A quanto ci ha detto ANPAC i CSS sono leggermente sopra i minimi, mentre i JU sono sotto i minimi di solo 60€ l'anno.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,431
4,439
Milano
Non prendetela come una cattiveria, ma posto che ormai da tempo non si parla più di flotta FR ma di qualunque cosa riguardi la compagnia, chiudo la discussione. Se lo desiderate, potete prire senza problemi singoli thread dedicati.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.