Cesare.Caldi
Utente Registrato
Ho appena comprato un MAD-PMI a 7,70 euro a/r tutto incluso, finchè si può viaggiare a questi prezzi va bene...
I pax sono tutti simpatici, ed i clienti hanno sempre ragione...ma anche un passeggero antipatico in meno da accettare![]()
1- i pax non sono tutti simpaticiI pax sono tutti simpatici, ed i clienti hanno sempre ragione.
Caro STARALLIANCE, non è che lavori in Ryanair o Alitalia ?![]()
Partito 2 settimane fa da TRN con Ryanair, checkin online e nessun problema.A TRN so per esempio che se fai il check-in online rischi di rimanere a terra perchè la sicurezza non ti fa passare con la carta emessa online e ti rimanda a i banchi: pare che FR non si interessi (o non pagghi) a far interfaccaire i suoi sistemi con quello aeroportuale (ARCO?credo?)..che ridere! Lunfa viata a FR a MOL e povera signora per SUF!
Lo avevamo intuito, dal tuo nuovo avatarNon ci sto a capì più nulla :clown:
Beh allora tutti gli italiani che volano con alitalia pagando 300 euro un roma-milano in realtà lo pagano il doppio visto tutti gli aiuti di stato dati in passato e che ancora stiamo pagando.tu vai a madrid con 7 euro e rotti... ma la differenza, in maniera piu o meno indiretta, la metto io.
e vorrei smetterla,perchè un conto è che quei soldi di differenza servano ad un miglior servizio per tutti.. un conto è che invece, droghino un mercato già in stato pre agonico..
io sono abituato a pagare i servizi che ricevo (ho detto PAGARE, non STRAPAGARE), e con 7 euro non mi pago nemmeno un tost ed una birra per colazione..
A) se soldi pubblici devono essere dati, devono esserlo in modo trasparente e conforme alle normative nazionali ed europee. prova a cercare informazioni sugli accordi di Fr con i vari gestori aeroportuali e vediamo cosa troviBeh allora tutti gli italiani che volano con alitalia pagando 300 euro un roma-milano in realtà lo pagano il doppio visto tutti gli aiuti di stato dati in passato e che ancora stiamo pagando.
Sicuramente ryanair utilizza meglio i soldi che gli vengono dati
Negli aeroporti dove sono stato mai nessun problema per chi aveva il web check-in (anche se non era di FR ma di altre compagnie).se MOL riesce a far entrare lo UK in Schengen allora sarebbe pure risolto il problema dei documenti, fermo restando che le norme prevedano comunque un documento valido per il viaggio (CI o passaporto). Senza Check-in tutto questo decadrebbe e farlo al gate rischia di peggiorare le cose.
Sarebbe curioso sapere se sono arrivate pure nelle basi di AHO e BLQ. A TPS non sono ancora presenti.Su Cagliari all'apertura della base ci saranno le macchinette check in che sono state gia' montate e sono identiche a quelle postate prima..
Non ti so dire... So che queste sono della sogaer e copriranno sicuramente FR IG le altre nn soSarebbe curioso sapere se sono arrivate pure nelle basi di AHO e BLQ. A TPS non sono ancora presenti.