Ryanair eliminerà i banchi check-in

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ryanair campa grazie al sistematico e maniacale controllo dei costi
è il maniacale che, purtroppo, mi preoccupa.

Purtroppo io parlo da persona a cui piace volare. Non riesco a pensare nell'ottica di chi se ne frega altamente e deve soltanto usare un mezzo di trasporto per andare a XXX a YYY.

pdernio

Bannato
19 Dicembre 2008
371
0
Prima di gridare allo scandalo aspettiamo qualche chiarimento.
Secondo me il post appena riportato ha qualche errore di traduzione dall'inglese.

Mi sembra molto difficile che faranno pagare il checkin anche per chi viaggia solo con il bagaglio a mano.
Infatti:sempre a parlar male di FR:D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Prima di gridare allo scandalo aspettiamo qualche chiarimento.
Secondo me il post appena riportato ha qualche errore di traduzione dall'inglese.

Mi sembra molto difficile che faranno pagare il checkin anche per chi viaggia solo con il bagaglio a mano.
Io sarei d'accordo :

- si migliorano gli yields.
- permetti al pax di portare un bagaglio in stiva, che fa sempre comodo.
- lo concedi gratis durante i periodi promozionali a chi ha solo il bagaglio a mano.

Sarebbe eccellente, se è confermato.

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
la traduzione della news in inglese è molto chiara

The web check-in fee of £5/€5 per person, per flight will apply to all new bookings (except promotional fares) from 1st May 2009.

Quindi , Si, stavolta non si puo proprio parlare bene di FR !!!

Diminuiranno anche i biglietti con questa mossa ma riprenderanno molto di piu da questa ingiusta tassa

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
la traduzione della news in inglese è molto chiara

The web check-in fee of £5/€5 per person, per flight will apply to all new bookings (except promotional fares) from 1st May 2009.

Quindi , Si, stavolta non si puo proprio parlare bene di FR !!!

Diminuiranno anche i biglietti con questa mossa ma riprenderanno molto di piu da questa ingiusta tassa
Sinceramente CHE PALLE CHE SIETE
Esce una notizia e subito a sputare su ryanair.
Mi sembra quasi un guardare dall'alto in basso e dire "ma guarda quei pezzenti che non hanno 200 euro per fare un volo con una major".

pdernio

Bannato
19 Dicembre 2008
371
0
Mi sembra quasi un guardare dall'alto in basso e dire "ma guarda quei pezzenti che non hanno 200 euro per fare un volo con una major".
Hai ragione.Con solo 195 prenderemo FR.;)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Vedi di calmarti. Ognuno esprime la sua opinione.

Ti inviterei a rileggere l'ultimo mio post in questo 3d, visto che hai mal interpretato.

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
Vedi di calmarti. Ognuno esprime la sua opinione.

Ti inviterei a rileggere l'ultimo mio post in questo 3d, visto che hai mal interpretato.
Vedi di rileggere tu il mio
Non ce l'avevo con il tuo post ma con un andazzo generale che coinvolge molti frequentatori di questo forum che magari volano da 20 anni con le major e guardano dall'alto in basso quei poveracci che vanno con le low cost.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Possiamo riepilogare? Il 25 aprile ho un day trip con FR con solo bagaglio a mano, dovrò pagare i 5 euro per il check-in online?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Vedi di rileggere tu il mio
Non ce l'avevo con il tuo post ma con un andazzo generale che coinvolge molti frequentatori di questo forum che magari volano da 20 anni con le major e guardano dall'alto in basso quei poveracci che vanno con le low cost.
Sono anche d'accordo, ma il mio suggerimento è di controbattere con fatti e dati;)

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
Possiamo riepilogare? Il 25 aprile ho un day trip con FR con solo bagaglio a mano, dovrò pagare i 5 euro per il check-in online?
Sicuramente no.
Come quando hanno introdotto il bagaglio in stiva a pagamento erano escluse tutte le prenotazioni fatte in precedenza all'annuncio.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Grazie a tutti per il chiarimento. E' evidente che con questa ulteriore tassa aggiuntiva sul check-in online volare FR converrà solo quando il prezzo è ultra scontato direi non piu' di 10 euro one way comprese tasse.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Grazie a tutti per il chiarimento. E' evidente che con questa ulteriore tassa aggiuntiva sul check-in online volare FR converrà solo quando il prezzo è ultra scontato direi non piu' di 10 euro one way comprese tasse.
Finalmente! I viaggiatori che volano a 0.01 cent e non acquistano nulla a bordo non servono a Ryanair e a nessuno.

mitchpic

Utente Registrato
13 Ottobre 2008
19
0
42
Alghero, SS
Però scusate, tutte le menate sul peso in eccedenza???? Come si dice "fatta la legge trovato l'inganno". Se non c'è nessuno che presidia le macchinette posso imbarcare un bagaglio di 50kgs al prezzo di uno di 15.....