goafan
Utente Registrato
solo 1:55 scheduled? Vuol dire che il volo dura 1:40 scarsi...37
BDS-GRO 1750 1945
GRO-BDS 2010 2205
CIAO
_goa
Io non voglio fare polemica inutile ma vorresti spiegarmi cosa ti aspettavi da questa base?l'incremento del BDS-CRL è una delle poche cose positive
in effetti forse ho esagerato, è stata la rabbia del momento, ma effettivamente anche guardandola ora la base è risultata del tutto inutile: non si sono migliorati i collegamenti nazionali che da Brindisi erano carenti (Torino su tutti) e non si sono aperte rotte utili per il turismo e per le comunità pugliesi in giro per l'europa.Io non voglio fare polemica inutile ma vorresti spiegarmi cosa ti aspettavi da questa base?
15 nuovi voli tutti almeno giornalieri?
Non sarebbe opportuno ogni tanto scendere con i piedi per terra e considerare obiettivamente quale è la realtà in cui è inserito un determinato aeroporto?
Era inevitabile che Brindisi avesse un ruolo marginale rispetto a Bari soprattutto quando è la stessa società di gestione a trattare con una stessa compagnia aerea. Ricordiamoci che Ryanair non è un ente di beneficienza, nessuno è fesso da prediligire, a parità di condizioni, la realtà secondaria a quella principale per puro spirito di altruismo. Oppure andiamo ancora avanti con la convinzione che Brindisi sia superiore a Bari ma sia soltanto per l'egocentrismo dei baresi che fa 2.000.000 di passeggeri in meno ?
Brindisi ha avuto ben quattro nuovi voli Ryanair (per ora) e ci saranno sicuramente incrementi sulle rotte attualmente operate. Cosa altro si vuole?
E la Girona non va bene, e la Eindhoven non va bene, e la Trapani a che serve. Ohhh !!! Veramente ringraziate che ve lo piazzano l'aereo! E non lo dico in maniera offensiva!
Ryanair apre anche rotte 2x. Non è una deminutio è la realtà perchè qualcuno deve pur salire su quei voli!
guarda che il turismo vi arriva anche con i voli che atterrano a Bari, credi che tutti i tedeschi che scendono dai voli Tuifly si fermino a Bari?in effetti forse ho esagerato, è stata la rabbia del momento, ma effettivamente anche guardandola ora la base è risultata del tutto inutile: non si sono migliorati i collegamenti nazionali che da Brindisi erano carenti (Torino su tutti) e non si sono aperte rotte utili per il turismo e per le comunità pugliesi in giro per l'europa.
ci hanno dato Barcellona che è quella che piace al popolino, ma che non serve a niente in termini di turismo...
Già, come sempre dobbiamo sempre fare polemica invece di festeggiare.Io non voglio fare polemica inutile ma vorresti spiegarmi cosa ti aspettavi da questa base?
15 nuovi voli tutti almeno giornalieri?
Non sarebbe opportuno ogni tanto scendere con i piedi per terra e considerare obiettivamente quale è la realtà in cui è inserito un determinato aeroporto?
Era inevitabile che Brindisi avesse un ruolo marginale rispetto a Bari soprattutto quando è la stessa società di gestione a trattare con una stessa compagnia aerea. Ricordiamoci che Ryanair non è un ente di beneficienza, nessuno è fesso da prediligire, a parità di condizioni, la realtà secondaria a quella principale per puro spirito di altruismo. Oppure andiamo ancora avanti con la convinzione che Brindisi sia superiore a Bari ma sia soltanto per l'egocentrismo dei baresi che fa 2.000.000 di passeggeri in meno ?
Brindisi ha avuto ben quattro nuovi voli Ryanair (per ora) e ci saranno sicuramente incrementi sulle rotte attualmente operate. Cosa altro si vuole?
E la Girona non va bene, e la Eindhoven non va bene, e la Trapani a che serve. Ohhh !!! Veramente ringraziate che ve lo piazzano l'aereo! E non lo dico in maniera offensiva!
Ryanair apre anche rotte 2x. Non è una deminutio è la realtà perchè qualcuno deve pur salire su quei voli!
Io non voglio fare polemica inutile ma vorresti spiegarmi cosa ti aspettavi da questa base?
15 nuovi voli tutti almeno giornalieri?
Non sarebbe opportuno ogni tanto scendere con i piedi per terra e considerare obiettivamente quale è la realtà in cui è inserito un determinato aeroporto?
Era inevitabile che Brindisi avesse un ruolo marginale rispetto a Bari soprattutto quando è la stessa società di gestione a trattare con una stessa compagnia aerea. Ricordiamoci che Ryanair non è un ente di beneficienza, nessuno è fesso da prediligire, a parità di condizioni, la realtà secondaria a quella principale per puro spirito di altruismo. Oppure andiamo ancora avanti con la convinzione che Brindisi sia superiore a Bari ma sia soltanto per l'egocentrismo dei baresi che fa 2.000.000 di passeggeri in meno ?
Brindisi ha avuto ben quattro nuovi voli Ryanair (per ora) e ci saranno sicuramente incrementi sulle rotte attualmente operate. Cosa altro si vuole?
E la Girona non va bene, e la Eindhoven non va bene, e la Trapani a che serve. Ohhh !!! Veramente ringraziate che ve lo piazzano l'aereo! E non lo dico in maniera offensiva!
Ryanair apre anche rotte 2x. Non è una deminutio è la realtà perchè qualcuno deve pur salire su quei voli!
Ci avevo visto giustoDal 5 Febbraio il BDS-CRL sarà operato con aereo base BDS.
.
gli altri voli (Bologna, Pisa, Londra, Bergamo) per ora restano come sono con base altrove...Dal 5 Febbraio il BDS-CRL sarà operato con aereo base BDS.
Già caricati i voli del Lun e Ven ed in vendita:
BDS-CRL 6:30-9:00
Il ritorno, non ancora aggiornato sul sito, sarà verosimilmente:
CRL-BDS 9:25-11:55
Attendiamo ora il caricamento del terzo volo settimanale che dovrebbe essere il mercoledì con gli stessi orari.
secondo me lo fanno per uniformare gli orari, anche Trapani e Treviso da brindisi durano entrambi 1h45m, quando Trapani da Bari solo 1h20mBDS-CRL 6:30-9:00
BRI-CRL 6:30-9:10
C'e' qualcosa che non va nello scheduled di BRI.
Perchè?BDS-CRL 6:30-9:00
BRI-CRL 6:30-9:10 (come riportato nel thread di goafan)
C'e' qualcosa che non va nello scheduled di BRI.
Trapani: soddisfazione per i nuovi voli verso la Puglia
Come già annunciato nei precedenti articoli, dai prossimi 4 e 5 febbraio sarà possibile raggiungere da Trapani gli aeroporti pugliesi di Brindisi e Bari.
Soddisfatto il presidente dell'Airgest, società che gestisce l'aeroporto di Trapani: "torna il collegamento con il versante sud adriatico del paese. Con queste due nuove rotte viene data al territorio provinciale di Trapani un’ulteriore occasione di scambio culturale, commerciale ed economico con una parte importante del Mezzogiorno d’Italia. Inoltre la decisione di Ryanair conferma, semmai ve ne fosse bisogno, come la scelta di Trapani, come base operativa, è opportunità per tessere nuovi legami con aree del Paese e d’Europa altrimenti non raggiungibili o poco collegate con la Sicilia.
Stiamo lavorando in questa direzione perché nell’immediato futuro possano essere aperte altre rotte con le quali comporre una offerta sempre più ricca e diversificata che valorizzi lo scalo di Trapani."
ilvolo.it
BRI è ad oltre 100 Km più a nord di BDS e impiega 10 minuti in più del volo da BDS. Strano no?Perchè?