Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Non ho dato proprio alcuna news..e la base l'avevo annunciata tempo fa in mp...come ti brucia.
Sfortunatamente per te non ho alcuna parte del corpo che mi brucia in questo momento, ed il forum testimonia, semplicemente con il tasto "cerca" che tu non hai annunciato un bel niente, parlavi di base come ne parlavano tutti compresi i giornali, e che sarebbe arrivata prima o poi ed in particolar modo dopo la morte di Myair era elementare prevederlo...... suvvia.

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
Ragazzi....parlano di tanti posti di lavoro...ma come assumono?

Io un lavoretto (anche a lavare i cessi) in aeroporto a Bari lo accetterei volentieri!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Già nove pagine ! Wow ! Certo che Trapani...quante frequenze ! Poi non è mica detto ! Coi trasporti via terra che ci sono...Genova 3X ????????

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Ed il segundo aereo a BDS?

Giusto per curiosità, in conferenza stampa hanno parlato del segundo aereo da basare a BDS in estate? DOvrebbe essere Gratissssss :)

frank87

Utente Registrato
1 Aprile 2009
280
0
PSA-BRI
Carro, Airone, non litigate. Scambiatevi una Peroni di pace, che oggi, dopo tante venetasse bruciatornesi, Bari sta finalmente connettendosi con l'Europa. Se poi venissero rinforzi (FR, forse non essenzialmente FR, un'altra) a coprire altri buchi di MyAir, come Barcellona sì, scusate, mi è rimasto qui...T_T, o a creare mercato (Berlino, Dublino, la Scandinavia) allora potremmo gridare ai quattro venti di non essere più un aeroporto di serie B. EcceterA. :D

carrarmat

Utente Registrato
22 Maggio 2008
189
0
Capitale della Puglia
Carro, Airone, non litigate. Scambiatevi una Peroni di pace, che oggi, dopo tante venetasse bruciatornesi, Bari sta finalmente connettendosi con l'Europa. Se poi venissero rinforzi (FR, forse non essenzialmente FR, un'altra) a coprire altri buchi di MyAir, come Barcellona sì, scusate, mi è rimasto qui...T_T, o a creare mercato (Berlino, Dublino, la Scandinavia) allora potremmo gridare ai quattro venti di non essere più un aeroporto di serie B. EcceterA. :D

L'annuncio della base l'hai avuto anche tu in anteprima Ba frank e lo puoi anche confermare...continuano a cancellare i messaggi e non posso farci nulla per dimostrare l'annuncio della base tramite mp a Ernest,Alex84 e te.
Cmq buona serata tutti.

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Ryanair to open new routes
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Eindhoven (EIN)Route info page
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Gerona, Costa Brava (GRO)Route info page
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Trapani, Birgi (TPS)Route info page
New:Brindisi, Papola Casale (BDS) to Treviso (TSF)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Paris, Beauvais-Tille (BVA)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Cagliari, Elmas (CAG)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Karlsruhe/Baden Baden, Soellingen (FKB)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Genova, Cristoforo Colombo (GOA)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Dusseldorf, Weeze (NRN)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Trapani, Birgi (TPS)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Treviso (TSF)Route info page
New:Bari, Palese (BRI) to Valencia (VLC)Route info page

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ragazzi dobbiamo continuare a fare le prime donne a dire chi l'ha avuto prima lo scoop?

Ma basta!

Anche io avrei potuto dirvi che sarebbe arrivata la base.

Siamo tutti bravi a parlare!