airone
Utente Registrato
lo hanno dedotto e basta..... fidati di un tuo conterraneoe il 3xw su Brindisi da cosa lo hanno dedotto?
lo hanno dedotto e basta..... fidati di un tuo conterraneoe il 3xw su Brindisi da cosa lo hanno dedotto?
Sfortunatamente per te non ho alcuna parte del corpo che mi brucia in questo momento, ed il forum testimonia, semplicemente con il tasto "cerca" che tu non hai annunciato un bel niente, parlavi di base come ne parlavano tutti compresi i giornali, e che sarebbe arrivata prima o poi ed in particolar modo dopo la morte di Myair era elementare prevederlo...... suvvia.Non ho dato proprio alcuna news..e la base l'avevo annunciata tempo fa in mp...come ti brucia.
Quando RYR parla di lavoratori, parla sempre di Indotto indiretto per via dei voli . Quindi nuovi ristoranti ecc...Ragazzi....parlano di tanti posti di lavoro...ma come assumono?
Io un lavoretto (anche a lavare i cessi) in aeroporto a Bari lo accetterei volentieri!
Carro, Airone, non litigate. Scambiatevi una Peroni di pace, che oggi, dopo tante venetasse bruciatornesi, Bari sta finalmente connettendosi con l'Europa. Se poi venissero rinforzi (FR, forse non essenzialmente FR, un'altra) a coprire altri buchi di MyAir, come Barcellona sì, scusate, mi è rimasto qui...T_T, o a creare mercato (Berlino, Dublino, la Scandinavia) allora potremmo gridare ai quattro venti di non essere più un aeroporto di serie B. EcceterA.![]()
Carrarmat lo posso confermare io.L'annuncio della base l'hai avuto anche tu in anteprima Ba frank e lo puoi anche confermare...
EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE
Non ci sto a capì più nulla!Come non detto, Bari-Treviso daily!
E' caricato daily su BariPure theairdb non vede i voli da TRN, è proprio un mistero mi accuseranno di hackeraggio al sito Ryan![]()
Ragazzi dobbiamo continuare a fare le prime donne a dire chi l'ha avuto prima lo scoop?
Ma basta!
Anche io avrei potuto dirvi che sarebbe arrivata la base.
Siamo tutti bravi a parlare!
Secondo me ci conviene aspettare domaniNon ci sto a capì più nulla!
Possiamo fare un riepilogo di rotte e frequenze??
Concordo...Secondo me ci conviene aspettare domaniCambiano anche da febbraio a marzo gli operativi.
Grazie AleCarrarmat lo posso confermare io.
La mia "fonte fidata" mi parlava, invece, di Luglio. Ma alla fine, questi sono dettagli![]()