Ryanair sulla BGY - CIA!!!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Confermo : dal 28/3 BGY-CIA sostituisce il VBS-CIA.

2 daily.

Bel colpo.

FR non demorde sul mercato dei voli domestici in Italia.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Dublin segnata pure tra le partenze da Treviso [:0]

DaV
I-DAVE ho aperto un thread apposta 5-10 minuti fa!!:D
D'oh! Chiedo venia, sono entrato in casa 3 minuti fa e ho visto subito questo thread, mea culpa [B)]

DaV
Colpa di che ?

Davanti a queste notizie siamo tutti un po' fuori!:D

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Sono ottimista su un buon andamento dei voli BGY-CIA, poichè la cachtment area è più interessante rispetto a VBS. Diciamo però che la partenza da CIA alle 16.50 non è ottimale per il traffico business, così come pure l'arrivo a CIA alle 09.30. Sono invece più allettanti gli orari da CIA a BGY e il rientro alle 18.15

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sono ottimista su un buon andamento dei voli BGY-CIA, poichè la cachtment area è più interessante rispetto a VBS. Diciamo però che la partenza da CIA alle 16.50 non è ottimale per il traffico business, così come pure l'arrivo a CIA alle 09.30. Sono invece più allettanti gli orari da CIA a BGY e il rientro alle 18.15
Si effettivamente gli orari per il traffico business sono meglio per i romani che si recano a Milano che non viceversa.

Che fine farà Alitalia con i suoi BGY-FCO? Li chiuderà?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airblue

poichè la cachtment area è più interessante rispetto a VBS.
Ormai la catch di VBS è veramente minima perchè non offre più collegamenti di linea ad esclusione di un daily su STN e i collegamenti charter sono operati in maniera discontinua e con operativi volo aleatori.

Non so perchè ma sono contento nel vedere il volo su CIA a BGY, ben gli sta a quei amministratori incompetenti e da quattro soldi che si ritrova Montichiari.

goafan

Utente Registrato
Ryanair lancia l'Orio-Ciampino
Dal prossimo 22 febbraio

In occasione dell'odierna conferenza stampa Ryanair, Alessia Viviani, responsabile vendite della compagnia per l’Italia, ha annunciato che la low cost lancerà dal prossimo 22 febbraio il collegamento tra Orio al Serio e Roma Ciampino.
L'obiettivo per il pirmo anno è di 400mila passeggeri.

(Guida Viaggi)

CIAO
_goa

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Sono curioso di vedere il comunicato stampa FR; come al solito riusciranno a trasformare un flop (la chiusura del VBS-CIA) in un trionfo con l'apertura del BGY-CIA (ovviamente mi aspetto anche un attacco ad Alitalia)...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Sono curioso di vedere il comunicato stampa FR; come al solito riusciranno a trasformare un flop (la chiusura del VBS-CIA) in un trionfo con l'apertura del BGY-CIA (ovviamente mi aspetto anche un attacco ad Alitalia)...
Non c'è bisogno di commentare... Le performances di VBS si commentano da sole !

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Credo che FR avrebbe messo la BGY-CIA fin dall'anno scorso se non fosse stato per i problemi che aveva con Sacbo. Risolti i problemi... voillà 3 nuovi voli :D