I-DAVE ho aperto un thread apposta 5-10 minuti fa!!Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Dublin segnata pure tra le partenze da Treviso [:0]
DaV
D'oh! Chiedo venia, sono entrato in casa 3 minuti fa e ho visto subito questo thread, mea culpa [B)]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
I-DAVE ho aperto un thread apposta 5-10 minuti fa!!Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
DaV
Colpa di che ?Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
D'oh! Chiedo venia, sono entrato in casa 3 minuti fa e ho visto subito questo thread, mea culpa [B)]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
DaV
DaV
Si effettivamente gli orari per il traffico business sono meglio per i romani che si recano a Milano che non viceversa.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sono ottimista su un buon andamento dei voli BGY-CIA, poichè la cachtment area è più interessante rispetto a VBS. Diciamo però che la partenza da CIA alle 16.50 non è ottimale per il traffico business, così come pure l'arrivo a CIA alle 09.30. Sono invece più allettanti gli orari da CIA a BGY e il rientro alle 18.15
Ormai la catch di VBS è veramente minima perchè non offre più collegamenti di linea ad esclusione di un daily su STN e i collegamenti charter sono operati in maniera discontinua e con operativi volo aleatori.Citazione:Messaggio inserito da airblue
poichè la cachtment area è più interessante rispetto a VBS.
Non c'è bisogno di commentare... Le performances di VBS si commentano da sole !Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Sono curioso di vedere il comunicato stampa FR; come al solito riusciranno a trasformare un flop (la chiusura del VBS-CIA) in un trionfo con l'apertura del BGY-CIA (ovviamente mi aspetto anche un attacco ad Alitalia)...
Per ora Smartwings aveva già previsto di sospendere i voli dal 09 Gennaio al 17 Febbraio.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo voi come reagirà Smartwings sulla BGY - CIA ??