Citazione:
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sono ottimista su un buon andamento dei voli BGY-CIA, poichè la cachtment area è più interessante rispetto a VBS. Diciamo però che la partenza da CIA alle 16.50 non è ottimale per il traffico business, così come pure l'arrivo a CIA alle 09.30. Sono invece più allettanti gli orari da CIA a BGY e il rientro alle 18.15
Si effettivamente gli orari per il traffico business sono meglio per i romani che si recano a Milano che non viceversa.
Che fine farà Alitalia con i suoi BGY-FCO? Li chiuderà?
Scusami ma ti stai sbagliando... Dopo questa notizia Alitalia non chiuderà i BGY-FCO, chiuderà e basta.
No dico... ma secondo te la concorrenza non esiste, FR è una specie di flagello di Dio, un Attila dei cieli che dove passa tutto distrugge.
Ero di persona pirsonalmente, come dice il mitico Catarella, presente quando iniziarono i voli Airone sulla LIN-FCO sembrava che con due 737 dovevamo morire.
Eppure sono bastati alcuni aggiustamenti e il servizio LINK ha chiuso i giochi, non esiste una LIN-FCO che non sia piena e che non parta in perfetto orario.
Oppure mi ricordo le urla per un ritardo su una FCO-VCE .. -Adesso arriverà Alpieagles, vi faranno chiudere-, si è visto il risultato, in realtà sono loro che si sono dimenticati di chiudere una porta e poco ci mancava che un'Assistente volasse fuori dalla porta in decollo.
Oggi sono atterrato in un aeroporto pieno di German.. Sky.. Smart... Sprizz.. no questo è un aperitivo, eppure il mio piccolo 319 era pieno come un uovo.
OK.. facciamo i seri perchè il Forum è una cosa seria come dice il MarcoGiov, che appoggio in toto nella sua analisi su questo nuovo volo.
Ciao