Ryanair: ufficiale, bloccate tutte le rotte interne italiane!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
che facessero cambiare il software almeno inserendo la patente. cmq aspettiamo...
quelli sono dettagli. possibile pure che lo facciano. ma non credo che sia quello il punto "focale".

una volta ottenuta:
- pubblicita´ aggratis per 1 mese intero
- due settimane di fermo biologico per una trentina di aerei ... coincidenti con le settimane piu´stitiche dell´anno in quanto a LF
nel menu a tendina ci puoi ritrovare pure la tessera delle giovani marmotte

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
cvd

a parte la partecipazione alla "ruota"

arriva pure la proposta di legge, che io nelle mie previsioni avevo paventato arrivasse solo tra qualche mese, quando dei fatti non si ricordava piu´nessuno.

"Una proposta di legge in base alla quale, modificando l'attuale normativa, si impone al passeggero dei voli interni di presentarsi all’imbarco munito di Passaporto o, in alternativa, di Carta d’identità. Si interverrebbe cioè, sugli articoli 35 e 45 del Dpr 445/2000, prevedendo che l’equipollenza tra i documenti di riconoscimento non valga nel caso di imbarco sui voli nazionali"

pertanto estremamente probabile che il compromesso sia:

in attesa della legge che risolve tutto, FR ridimensiona lo stop, e alla ripresa fara´ volare anche i pescatori e i manutentori di caldaie con i loro bei tesserini (in cambio del balzello)

e ci fanno tutti una bella figura.

proprio tutti.

p.s. scontato poi che le proposte di legge provenissero da deputati geocentrici a Bergamo, o da Bari, o da Trapani, o CAG/AHO

ma fa piacere vedere l´italia unita da TPS a BGY passando per BDS/BRI e AHO

dove non ci pote´ Garibaldi ci sta riuscendo MOL :)

Ultima modifica:

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
hanno appena rimesso in vendita (negli ultimi 20 minuti) i voli nazionali da TPS, pero´proviamo a non trasformare la discussione in un bollettino della biglietteria FR.

l´epilogo (ufficioso) della vicenda credo fornira´ spunti interessanti per ulteriori discussioni. sperando che si possano fare evitando le solite barricate "ideologiche"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.