Io il 16/09/2009 ho volato sulla CIA-CRL è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo in INGLESE.
IL 20/09/2009 ho volato sulla CRL-CIA è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo INGLESE.
SfortunatamenteFortunatamente non esiste alcun obbligo per i cittadini italiani di conoscere la lingua inglese. Se esistono delle norme vanno rispettate.
La lingua più parlata nel mondo è cinese. E ci sono più parlanti di spagnolo che inglese come madrelingua. Vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_lingue_parlate_nel_mondo.Certo nascere in Inghilterra ha molti vantaggi, già dall'adolescenza ti accorgi che la tua lingua è la piu parlata nel mondo
Bravo! Con questo messaggio dimostri che non sai nemmeno distinguere una congiunzione da un verbo essere alla terza persona singolare...oltre al fatto che hai ripristinato un caso di quasi 3 anni fa...Io il 16/09/2009 ho volato sulla CIA-CRL è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo in INGLESE.
IL 20/09/2009 ho volato sulla CRL-CIA è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo INGLESE.
Ohi ohi... :astonished:Bravo! Con questo messaggio dimostri che non sai nemmeno distinguere una congiunzione da un verbo essere alla terza persona singolare...oltre al fatto che hai ripristinato un caso di quasi 3 anni fa...
Ti assicuro che anche se parlavano Francese erano Italiani anche loro... In europa c'é solo una razza che parla l'Inglese peggio degli Italiani.. Gli Italiani emigrati!!l'anno scorso volo CRL-PSA vi erano parecchi "Valloni "che d' Inglese ne capivano meno degli Italiani!![]()
Il certificato di Operatore Aereo è irlandese e l'Operatore idem!a parte che si sta riesumando un topic vecchio, ma resta il fatto che su un volo NAZIONALE, anche se operato dalla Pincopallo Air, l'annuncio deve essere fatto *anche* in lingua italiana. Il resto è la solita polemica denigratoria sugli italiani.