Safety demo solo in inglese? Passeggero denuncia Ryanair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Personalmente sono dalla parte dell'Operatore Irlandese e mi vergogno per come ENAC stia gestendo la situazione.
Mi capita spesso di viaggiare per lavoro con altre compagnie straniere (SAS, KLM, Wideroe etc.) e nessuna di loro fa l'annuncio in italiano...ma SOLO in inglese.
Quanti voli interni fanno in Italia la SAS, KLM, Wideroe e compagnia bella? Qui si stava parlando dei voli nazionali in Italia.

Chi non parla inglese si guarda i pittogrammi sulle Safety Cars...
No Comment

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
ora Ryanair fa la safety demo in italiano su tutti i voli interni (giustamente, se questo impone il regolamento enac)
si sta discutendo di un episodio del 2009........ si può chiudere questo thread?

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,080
3,501
Chi non parla inglese si guarda i pittogrammi sulle Safety Cars
Non è così facile.
Prima devi atterrare, poi cercare un autodromo dove sia in corso una gara, sperare in qualche imprevisto in seguito al quale entri in pista la safety car, infine guardare rapidamente i pittogrammi dipinti sulle fiancate.
Non è affatto facile.

lotus

Utente Registrato
17 Luglio 2010
7
0
...è OBBLIGATORIO nelle tratte DOMESTICHE la versione in italiano. Mi dispiace per il numero 1 ma ha sbagliato!!!!

OFFSHORE

Utente Registrato
31 Marzo 2011
79
0
WORLDWIDE
Non è così facile.
Prima devi atterrare, poi cercare un autodromo dove sia in corso una gara, sperare in qualche imprevisto in seguito al quale entri in pista la safety car, infine guardare rapidamente i pittogrammi dipinti sulle fiancate.
Non è affatto facile.
Errore di battitura...volevo scrivere safety carD...sorry about that!

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,453
2,312
NYC
Io il 16/09/2009 ho volato sulla CIA-CRL è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo in INGLESE.
IL 20/09/2009 ho volato sulla CRL-CIA è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo INGLESE
Gigginhio 737, fra le regole di comportamento di questo forum c'è quella di "non riportare inutilmente in alto le discussioni". Negli ultimi giorni hai ripescato molti vecchi TR e discussioni obsolete. Ti chiedo, a nome dello staff, di cessare questa pratica che complica la consultazione dei TR attuali e vizia il forum principale. Questa ammonizione vale anche come richiamo: ti ricordo che l'art. 9 del regolamento del forum prevede la sospensione in caso di recidiva a seguito di un richiamo.

Chiudo la discussione che mi pare ormai esaurita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.