Personalmente sono dalla parte dell'Operatore Irlandese e mi vergogno per come ENAC stia gestendo la situazione.
Mi capita spesso di viaggiare per lavoro con altre compagnie straniere (SAS, KLM, Wideroe etc.) e nessuna di loro fa l'annuncio in italiano...ma SOLO in inglese.
ora Ryanair fa la safety demo in italiano su tutti i voli interni (giustamente, se questo impone il regolamento enac)
si sta discutendo di un episodio del 2009........ si può chiudere questo thread?
Non è così facile.
Prima devi atterrare, poi cercare un autodromo dove sia in corso una gara, sperare in qualche imprevisto in seguito al quale entri in pista la safety car, infine guardare rapidamente i pittogrammi dipinti sulle fiancate.
Non è affatto facile.
Non è così facile.
Prima devi atterrare, poi cercare un autodromo dove sia in corso una gara, sperare in qualche imprevisto in seguito al quale entri in pista la safety car, infine guardare rapidamente i pittogrammi dipinti sulle fiancate.
Non è affatto facile.
Io il 16/09/2009 ho volato sulla CIA-CRL è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo in INGLESE.
IL 20/09/2009 ho volato sulla CRL-CIA è nessuna dimostrazione in ITALIANO solo INGLESE
Gigginhio 737, fra le regole di comportamento di questo forum c'è quella di "non riportare inutilmente in alto le discussioni". Negli ultimi giorni hai ripescato molti vecchi TR e discussioni obsolete. Ti chiedo, a nome dello staff, di cessare questa pratica che complica la consultazione dei TR attuali e vizia il forum principale. Questa ammonizione vale anche come richiamo: ti ricordo che l'art. 9 del regolamento del forum prevede la sospensione in caso di recidiva a seguito di un richiamo.