Scioglimento contratto leasing A340 di Stato


nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
436
75
MGGT
(...) con la presenza di aree, piccole suite, predisposte per l'utilizzo da parte di capi di Stato e ministri ...
Ma scusate, gli allestimenti interni sono sempre quelli di Etihad, e le piccole suite non sono altro che la First di Etihad.
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Nessuno degli adepti della setta osa chiedere al trio "Due Sinapsi In Tre" (Giggino, Toninelli, Lupo) perchè, dopo lo show pirotecnico a Fiumicino, l'aereo sia ancora lì e il tassametro ancora acceso.
 

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,210
200
Ben venga, perchè è quello che DEVE fare, evitando minchiate come i viaggi sull'autobus, le file centrali su Ryanair o zaino in spalla sui sentieri.
Il PdC DEVE prendere i mezzi dello Stato per spostarsi.

Anzi, se non fossero i mentecatti che sono, utilizzerebbero anche il 345.
Ma assolutamente SI.
 

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
447
117
Che io sappia Conte ha chiesto di poterlo usare, ma glielo hanno ovviamente impedito.
Sarebbe stato un bel coupe de theatre vederlo rispuntare fuori! ?
Poi poteva pure scoppiare un conflitto nucleare tanto in Italia non si sarebbe parlato d'altro per mesi!
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,605
Una volta definita la questione AZ, con la bad company AZ SAI destinata alla liquidazione, l'eventuale indennizzo per la chiusura anticipata del contratto finirà fra le centinaia di milioni di crediti inesigibili che si ritroverà EY. A mio parere lasciarlo a Roma e iniziare un contenzioso è più una mossa per procrastinare una perdita a bilancio che la fiducia di portare a casa un Euro da parte di EY.
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Il caso AZ è quello secondo me più emblematico nello scoraggiare gli investimenti stranieri. Siamo un paese di piccoli borseggiatori.
 

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,674
1,506
Una volta definita la questione AZ, con la bad company AZ SAI destinata alla liquidazione, l'eventuale indennizzo per la chiusura anticipata del contratto finirà fra le centinaia di milioni di crediti inesigibili che si ritroverà EY. A mio parere lasciarlo a Roma e iniziare un contenzioso è più una mossa per procrastinare una perdita a bilancio che la fiducia di portare a casa un Euro da parte di EY.
Il caso AZ è quello secondo me più emblematico nello scoraggiare gli investimenti stranieri. Siamo un paese di piccoli borseggiatori.
Quoto Nicola. E poi ci si stupisce che non si venga ad investire in Italia
 

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
436
75
MGGT
Pure oggi in giro con l’A319 MM62243 a Tunisi.
Conte non scende più.
MM62243 sembra quello prediletto perche e' il piu' giovane, modello 2005. Di quello piu' anziano, MM62173 (del 2000), che del resto volevano vendere, non si sa nulla? Ricordo che era stato mandato a Capodichino dall'atitech a fare un checkup.

Per quanto riguarda il 340 spero che Mattarella trovi la forza per dire pubblicamente la verita': continuare a pagare il leasing lasciandolo fermo a FCO e' un nonsense stratosferico. Del resto alcuni voli di Stato in LATAM e estremo oriente ci sarebbero ancora da fare.