Seat map A380 Lufthansa

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.
Bhe avrebbe molto meno senso spezzettare la business un pò su e un pò giù e di conseguenza anche l'economi un pò su e un pò giù.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Bhe avrebbe molto meno senso spezzettare la business un pò su e un pò giù e di conseguenza anche l'economi un pò su e un pò giù.
Secondo me sarebbe meglio, F nel muso, J subito dietro e la restante J piano superiore o, se il comfort sul ciccione è al top di sopra, metti li la F.

'ndo sta l'aereo del futuro?

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,068
25
Milano
Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.
Sai che invece mi sembra di ricordare che per un certo periodo Air Dolomiti aveva spostato la Business in coda sui suoi ATR42/72 per far si che i business pax fossero i primi a scendere all'arrivo! :D

Inoltre anche se in coda, tranquillo che i pax del ponte superiore verranno fatti sbarcare prima di quelli di economica, magari addirittura con un percorso alternativo collegato al finger superiore.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Non c'è solo lo sbarco prioritario, il comfort, sempre considerando le tariffe, in coda va a farsi benedire.

Per l'ATR, è talmente corto che dietro o davanti poco cambia :D

Comunque, A380, un nuovo modo di volare, si, spendo 4.000 € e viaggio in coda. Come mai sulla piantina non sono riportate le piscine e il casinò? :D

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
'ndo sta l'aereo del futuro?
La domanda la quoto a mille, ci trovo solo piccoli progressi e upgrade.

Sai che invece mi sembra di ricordare che per un certo periodo Air Dolomiti aveva spostato la Business in coda sui suoi ATR42/72 per far si che i business pax fossero i primi a scendere all'arrivo! :D
Si ma perchè sull'ATR si sale solo da dietro.

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,068
25
Milano
Non c'è solo lo sbarco prioritario, il comfort, sempre considerando le tariffe, in coda va a farsi benedire.

Per l'ATR, è talmente corto che dietro o davanti poco cambia :D

Comunque, A380, un nuovo modo di volare, si, spendo 4.000 € e viaggio in coda. Come mai sulla piantina non sono riportate le piscine e il casinò? :D
Adesso non mi dire che in coda si viaggia male per il rumore... ricorda che sei al piano alto! E poi sono sicuro che i FF avranno priorita' nella scelta del posto.
In ogni caso a me sembra un ottima soluzione, avendo tutto il piano dedicato a J e First, i servizi saranno sicuramente di qualita' migliore (bagni, bar, lounges), niente bambini che piangono, e atmosfera tranquilla! :D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Quanto sei conservatore!
Da che mondo è mondo però le classi superiori stanno sopra, così era nei transatlantici.
Ultraconservatore ! Boh, per me è una follia fare una configurazione del genere.

Adesso non mi dire che in coda si viaggia male per il rumore... ricorda che sei al piano alto! E poi sono sicuro che i FF avranno priorita' nella scelta del posto.
In ogni caso a me sembra un ottima soluzione, avendo tutto il piano dedicato a J e First, i servizi saranno sicuramente di qualita' migliore (bagni, bar, lounges), niente bambini che piangono, e atmosfera tranquilla! :D
I bimbi possono salire anche di sopra. Quando qualcuno ci avrà volato, chiedi se si è divertito sull'India o sull'Atlantico cercando di dormire coricato.

Chiedi e poi mi dici. Presumo doppia razione di sacchetti per il vomito da metà aereo in giù. :D

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Con tutta la Business su un piano si coordina meglio il servizio di bordo. Vuoi mettere dover sdoppiare le attrezzature dedicate al servizio biz solo per aver dovuto metterla su due piani? Costo, e mancanza di convenienza pratica. Inoltre all'imbarco il finger alto porta solo i pax con boarding prioritario e dedicato, e quelli inferiori solo i pax di eco. portare biz sotto significa, aumentare il numero delle file al check-in

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Con tutta la Business su un piano si coordina meglio il servizio di bordo. Vuoi mettere dover sdoppiare le attrezzature dedicate al servizio biz solo per aver dovuto metterla su due piani? Costo, e mancanza di convenienza pratica. Inoltre all'imbarco il finger alto porta solo i pax con boarding prioritario e dedicato, e quelli inferiori solo i pax di eco. portare biz sotto significa, aumentare il numero delle file al check-in
E ma mica l'ho detto io che era un aereo rivoluzionario, se si stravolge il modo di volare, in peggio, e con queste limitazioni, che ti devo dire.

Ribadisco, non si mette una J in coda. Conservatore o meno, transatlantici o meno !

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
E ma mica l'ho detto io che era un aereo rivoluzionario, se si stravolge il modo di volare, in peggio, e con queste limitazioni, che ti devo dire.

Ribadisco, non si mette una J in coda. Conservatore o meno, transatlantici o meno !
Mi sa che non hai capito il discorso, io sono concorde con la business in coda, "accettandola" per il fatto che è su un solo piano.