malpensante
Bannato
Perché dal lato corridoio non ho nessuno e dall' altro una sola persona e un finestrino, non tre persone, mi dà meno il senso di affollamento.Posso chiedere come mai nella 2-4-2 preferisci i laterali?
Perché dal lato corridoio non ho nessuno e dall' altro una sola persona e un finestrino, non tre persone, mi dà meno il senso di affollamento.Posso chiedere come mai nella 2-4-2 preferisci i laterali?
quanto ti quoto...Per me non ha senso che la J arrivi fino in coda.
Perchè?Per me non ha senso che la J arrivi fino in coda.
No.LH non ha l'economy plus?
Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.Perchè?
Condivisibile.Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.
Bhe avrebbe molto meno senso spezzettare la business un pò su e un pò giù e di conseguenza anche l'economi un pò su e un pò giù.Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.
Secondo me sarebbe meglio, F nel muso, J subito dietro e la restante J piano superiore o, se il comfort sul ciccione è al top di sopra, metti li la F.Bhe avrebbe molto meno senso spezzettare la business un pò su e un pò giù e di conseguenza anche l'economi un pò su e un pò giù.
Sai che invece mi sembra di ricordare che per un certo periodo Air Dolomiti aveva spostato la Business in coda sui suoi ATR42/72 per far si che i business pax fossero i primi a scendere all'arrivo!Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.
La domanda la quoto a mille, ci trovo solo piccoli progressi e upgrade.'ndo sta l'aereo del futuro?
Si ma perchè sull'ATR si sale solo da dietro.Sai che invece mi sembra di ricordare che per un certo periodo Air Dolomiti aveva spostato la Business in coda sui suoi ATR42/72 per far si che i business pax fossero i primi a scendere all'arrivo!![]()
Quanto sei conservatore!Perchè da che mondo è mondo le classi superiori sono davanti. Considerato il prezzo, non andrei mai a sedermi in coda su quel coso, bella innovazione davvero.
Adesso non mi dire che in coda si viaggia male per il rumore... ricorda che sei al piano alto! E poi sono sicuro che i FF avranno priorita' nella scelta del posto.Non c'è solo lo sbarco prioritario, il comfort, sempre considerando le tariffe, in coda va a farsi benedire.
Per l'ATR, è talmente corto che dietro o davanti poco cambia
Comunque, A380, un nuovo modo di volare, si, spendo 4.000 € e viaggio in coda. Come mai sulla piantina non sono riportate le piscine e il casinò?![]()
Ultraconservatore ! Boh, per me è una follia fare una configurazione del genere.Quanto sei conservatore!
Da che mondo è mondo però le classi superiori stanno sopra, così era nei transatlantici.
I bimbi possono salire anche di sopra. Quando qualcuno ci avrà volato, chiedi se si è divertito sull'India o sull'Atlantico cercando di dormire coricato.Adesso non mi dire che in coda si viaggia male per il rumore... ricorda che sei al piano alto! E poi sono sicuro che i FF avranno priorita' nella scelta del posto.
In ogni caso a me sembra un ottima soluzione, avendo tutto il piano dedicato a J e First, i servizi saranno sicuramente di qualita' migliore (bagni, bar, lounges), niente bambini che piangono, e atmosfera tranquilla!![]()
Ecco il prossimo candidato al ruolo di "marcione/coso"'ndo sta l'aereo del futuro?
E ma mica l'ho detto io che era un aereo rivoluzionario, se si stravolge il modo di volare, in peggio, e con queste limitazioni, che ti devo dire.Con tutta la Business su un piano si coordina meglio il servizio di bordo. Vuoi mettere dover sdoppiare le attrezzature dedicate al servizio biz solo per aver dovuto metterla su due piani? Costo, e mancanza di convenienza pratica. Inoltre all'imbarco il finger alto porta solo i pax con boarding prioritario e dedicato, e quelli inferiori solo i pax di eco. portare biz sotto significa, aumentare il numero delle file al check-in
Mi sa che non hai capito il discorso, io sono concorde con la business in coda, "accettandola" per il fatto che è su un solo piano.E ma mica l'ho detto io che era un aereo rivoluzionario, se si stravolge il modo di volare, in peggio, e con queste limitazioni, che ti devo dire.
Ribadisco, non si mette una J in coda. Conservatore o meno, transatlantici o meno !