Ah, non me n'ero accorto!Ah ok, allora sono le stesse tariffe che qualcuno, qui, tempo fa, segnalò per Febbraio e Marzo con BA/VS (anche se al posto di MAN c'era EDI).
@Edo, ho svuotato la cartella dei MP
Ah, non me n'ero accorto!Ah ok, allora sono le stesse tariffe che qualcuno, qui, tempo fa, segnalò per Febbraio e Marzo con BA/VS (anche se al posto di MAN c'era EDI).
Si, solo che stanotte avevo trovato qualcosa anche per la fine di novembre, ma ora non c'è più nienteAh ok, allora sono le stesse tariffe che qualcuno, qui, tempo fa, segnalò per Febbraio e Marzo con BA/VS (anche se al posto di MAN c'era EDI).
ok. e con il bagaglio imbarcato (se ne hai)? ti consentono ti ritirarlo a LHR?non proseguo per EDI ma mi fermo a LHR e spero di riuscire a ripartire per VCE, non sara facile passare dal terminal 3 al 5 in 1 ora 20
No.prova a chiamare il servizio clienti Expedia
infatti,chiamando, dovresti fare una domanda generica,senza parlare di prezzi. e poi ci sono precedenti (ho letto sempre su "pirati") di biglietti error emessi,pagati,scoperti e non piu cancellati!No.
Per questo tipo di offerte/error fare chiamare l'OTA o la compagnia è da evitare assolutamente, a meno che non ci si voglia far cancellare la prenotazione.
Se saòti l'ultima tratta (la LHR-EDI in questo caso) potrebbero ri-tariffare l'itinerario sulla base dei segmenti effettivamente volati.infatti,chiamando, dovresti fare una domanda generica,senza parlare di prezzi. e poi ci sono precedenti (ho letto sempre su "pirati") di biglietti error emessi,pagati,scoperti e non piu cancellati!
Pienamente d'accordo se nel contratto e' scritto cosi.Se saòti l'ultima tratta (la LHR-EDI in questo caso) potrebbero ri-tariffare l'itinerario sulla base dei segmenti effettivamente volati.
E sì. è nel contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto.