No comment.....:astonished::astonished::astonished:
http://www.airliners.net/photo//1623701/L/&sid=cd89f7b2c86d21c6e3e17efd51c42e18
http://www.airliners.net/photo//1623701/L/&sid=cd89f7b2c86d21c6e3e17efd51c42e18
Diciamo che non sono proprio dismessi ma, almeno per i modelli piu' recenti, al di fuori delle linee di volo delle compagnie di cui facevano parte. Ci sono anche velivoli di societa' che per una ragione o l'altra hanno cessato le operazioni. Molti di questi aeromobili, volendo, possono velocemente essere rimessi in condizioni operative, nel caso qualcuno ne faccia richiesta.MAMMMA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma gli aerei sono dismessi o solo "parcheggiati" ???
Considerando i prezzi di certi modellini, a questo punto medito di strappare un buon prezzo e contattarli per portarmi a casa un bel modellone di questi..... Molti di questi aeromobili, volendo, possono velocemente essere rimessi in condizioni operative, nel caso qualcuno ne faccia richiesta.
si, una parte. comunque che tristezza vedere aerei maestosi accantonati quasi come rottamiChe storia, pensavo fosse una foto del soggiorno di Filipporandazzo!
Chris
Va va va che polvere che c'è in salotto!!!Che storia, pensavo fosse una foto del soggiorno di Filipporandazzo!
Chris
Si ma dovrai chiamare anche gli altri sei nani perchè il solo brontolo che hai nell'avatar non basterà per aiutarti a portarne via qualch'uno !Considerando i prezzi di certi modellini, a questo punto medito di strappare un buon prezzo e contattarli per portarmi a casa un bel modellone di questi.![]()
Nel mio post di sopra ho cercato di spiegare che tanti di questi aeromobili non sono proprio dismessi ma temporaneamente a terra, per tutta una serie di motivi, magari anche tecnici, oltre che economici.C'è anche un 340 cathay sulla sinistra? Possibile che dismettano i 340?
Carburante,stipendi degli equipaggi,manutenzione tariffe di atterraggio e sorvoli ecc ecc tante cose non paga se lo lascia a terra !ma cosa ci guadagna la united a tenere a terra un miliardo di dollari in 747???