se non ci sei stato non ti permettere di giudicare la mia educazione. Sono stato fin troppo educado in ciò che ho scritto:no comment...
dopo aver letto mi fa schifo...non ho parole...educazione!
siete andati in un paese del 3 mondo lo avete capito questo?o pensavate di stare a cortina?
aggiustare un aereo li e' leggermente difficile...calcolando che a volte le compagnie aeree per avere un pezzo di ricambio fanno partire un aereo solo x portarlo...
avete idea cosa vuol dire gestire 235 persone in un posto del genere?forse no...e forse non capite neanche che in un momento del genere eurofly non puo' occuparsi a pieno di voi...lo capite?forse no...
partendo dal presupposto che l hotel ve lo deve trovare in t.o. quindi i tempi di attesa sono colpa del t.o e non di eurofly...dico anche che in quel momento se eurofly vi fa aspettare 6 ore in apt e' perche' forse puo' farlo...esiste una carta dei diritti del pax.. e poi bisognerebbe capire che in un momento del genere dire che la compagnia non risponde al telefono e' assurdoooo!!!!!!!!!ci sono delle persone che impazziscono a fare telefonate per sistemare tutti i problemi che ne conseguono...le varie rotazione che a sua volta si devono cancellare etc...
sinceramente del vostro panino in eurofly in quel momento e' l ultimo dei problemi....lo capite? forse no...
il tour operator, in loco con personale locale è stao efficente al 100%, ci hanno portato in hotel in meno di mezzora, non appena hanno avuto l'ok di farci uscire dall'aeroporto.
Il problema è stata la mancata e la confusionaria comunicazione da parte di eurofly. Se avevano altr oa che pensare invece che ai 300 pax a terra, devo dire che allora sono sull'orlo del fallimento.
Il problema tecnico dell'aereo è dovuto (dato che è ancora a zanzibar) ad uno strumento di bordo. Dapprima hanno mandato ingegneri italiani, e poi il pezzo sostitutivo è arrivato dagli usa, ed è stato portato proprio con l'air italy che ci ha riportati a casa. Quindi direi che sapevano che non sarebbero stati in grado di portarci a casa, e ci hanno fatto andare in aeroporto per niente, giusto per cercare di non pagare la notte in hotel. Se non interveniva il console al sabato sera alle 23, dove credi che avremmo passato la notte?
I pax a zanzibar non hanno passato tutto questo . Come mai?
certo.... all'eurofly avevno cose più importanti che telefonara ai t.o. per portarci in hotel! E poi sono io il maleducato !!!
Hai idea di quanto prenda GJ per il pacchetto? Considera un costo di 1600 € per una settimana, senza le tasse, di cui circa 500/600 per il villaggio. Direi che con un costo di non meno di 800€ per il biglietto, dove mi fanno viaggiare in un areo moderno certo, ma con i telecomandi inchiodati ai braccioli, per evitare che vengano staccati, rendendo quindi impossibile l'uso dei giochi ecc.; considerando il cibo in quantità e qualità scadentissime e considerando ciò che è accaduto con l'aereo rotto, PERDONAMI, ma ritengo che dire che FA SCHIFO, sia il minimo.
Ho volato molte volte con eurofly, blue panorama, air europe ed altri charter. Ti confermo che eurofly è sempre stata l'unica con la quale ho avuto problemi. A questo punto non credo sia una fatalità.
Prendono i soldi di una compagnia di linea e valgono MENO di una low cost. Se dici il contrario è perchè non l'hai provato. La legge deciderà se ho ragione. Chi sei tu per giudicare il commento di una persona che l'ha vissuta?