Spottata a MXP 06/07/09

Stecolo94

Utente Registrato
1 Luglio 2009
235
0
ciao...non avendo niente da fare ho deciso di fare la mia solita spottata a mxp con la mia macchinetta....
ecco alcue foto

la prima volta che lo vedo...di solito la qatar scende con il 330..

jumbo cinese

60°anniversario...

747 koreano

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Belle o brutte, sono le uniche foto da mxp nel week end,
grazie per il report, Stecolo94.
Lo yak 42 mi sembra un soggetto piuttosto interessante,
la risoluzione della foto non permette di identificarlo,
qualcuno ne sa di piu'?
Sabato a Mxp era scedulato un 747 Air Bridge,
è arrivato? Qualcuno lo ha visto e/o fotografato?

Stecolo94

Utente Registrato
1 Luglio 2009
235
0
CIAO come sempre vorrei scusarmi per la qualità delle immagini ma non ci posso fare nulla la mia casio exlim puo fare solo questo...sto trattando per una nuova macchina e sono convinto che le foto che farò con quest'uòtima saranno sicuramentte + belle!scusate ancora..

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Sono le uniche foto da mxp nel week end,
qualcuno ne sa di piu'?
Sabato a Mxp era schedulato un 747 Air Bridge,
Macchè, c'ero anch'io...lo Yak è qui sotto, dell' Air Bridge nessuna traccia almeno fino alle 17.

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
CIAO come sempre vorrei scusarmi per la qualità delle immagini ma non ci posso fare nulla la mia casio exlim puo fare solo questo...sto trattando per una nuova macchina e sono convinto che le foto che farò con quest'uòtima saranno sicuramentte + belle!scusate ancora..
e perchè scusarsi???
...sono foto fatte con una compattina sicuramente usando anche zoom digitale...
aspettiamo la prossima macchina...

ciao franz

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Belle o brutte, sono le uniche foto da mxp nel week end,
grazie per il report, Stecolo94.
qualcuno ne sa di piu'?
Sabato a Mxp era scedulato un 747 Air Bridge,
ciao l'ABC è arrivato alle 10.10 ed è ripartito alle 14.20...eccolo mentre riparte!!

@stecolo= guarda che è normale iniziare così....prima ci si fa le ossa con quello ke si ha e poi magari si fa il salto di qualità con una reflex...l'importante è provare e riprovare e poi vedrai che i risultati arriveranno!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ciao l'ABC è arrivato alle 10.10 ed è ripartito alle 14.20...eccolo mentre riparte!!

@stecolo= guarda che è normale iniziare così....prima ci si fa le ossa con quello ke si ha e poi magari si fa il salto di qualità con una reflex...l'importante è provare e riprovare e poi vedrai che i risultati arriveranno!
Ad aspettare sto ABC abbiamo rischiato il collasso da caldo ultra mega torrido... BABBA BIA

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Il 319 Qatar, non era di linea ma il volo Qatar Amiri proveniente da PSA che e' venuto a MXP a parcheggiare per scarsita' di stands a PSA.
Tornera' a PSA stamani con arrivo previsto alle 12.40 lt.

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Stecolo64,non devi proprio chiedere scusa a nessuno!
La qualita' delle tue foto e data dalla tua attrezzatura e non dalla tua bravura!
Oggi,con il digitale sono tutti maestri,mentre con l'analogico gli spotter li contavi sulle punta delle dita...e i pochi che si vedevano scattavano foto ai punti attesa...in decollo e atterraggio non ne vedevi manco mezzo!

Pigliati una Canon 1000 con un 75-300...vedrai che i risultati saranno tutto un'altra cosa!

Ciao

Frank

Baffo83

Utente Registrato
20 Aprile 2009
215
0
41
provincia di novara
sinceramente io penso che stecolo94 non debba scusarsi poichè so bene le difficoltà della compattina avendo provato un paio di volte prima di prender la reflex.
A questa cosa aggiungo che è vero che fanno crescere le critiche ma in questo caso a me è parso di vedere alcuni che, a parer mio e parlo di MIE impressioni, si reputano superiori ad altri.
A queste persone mi vorrei rivolgere dicendo che si fanno delle belle foto ma non tutti possono permettersi 10.000€ di tele e corpo macchina... esistono quelli che non possono permettersi oltre alla compattina o oltre ad una reflex da 5-600 € circa.

Detto questo concludo con il fare i complimenti a stecolo94 ed infine mi auguro di non trovar più questi attacchi inutili a chi mette foto di "scarsa" qualità a chi probabilmente non può fare oltre.

Chi vuole capire capirà a chi è riferito questo messaggio e chi non vuole capire saranno affari suoi.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Detto questo concludo con il fare i complimenti a stecolo94 ed infine mi auguro di non trovar più questi attacchi inutili a chi mette foto di "scarsa" qualità a chi probabilmente non può fare oltre.

Chi vuole capire capirà a chi è riferito questo messaggio e chi non vuole capire saranno affari suoi.
Beh e chi ha detto qualcosa a lui?????
A me le foto non piacciono, tutte sfuocate e gran distanza, ma c'è la passione e è ciò che ci riunisce qui.... Se non ci si può spingere oltre la compatta, e lo capisco in quanto la reflex comporta una spesa non indifferente, basta muoversi per l'aeroporto e si fanno tantissime altre foto.. C'è il parcheggio dipendenti SEA... che vista la distanza dall'aereo si farà fatica a capire la differenza tra una reflex e una compatta.

Non è questione di essere superiori, l'unica cosa è evitare di scrivere "tutte molto belle"... come gia detto si vanno bene i complimenti certo.... ma io non me la sento di dire che queste foto sono belle... e invece dico.. Stecolo94 grazie per la testimonianza di sabato pomeriggio.

Fabio