Più che cinese è Taiwanesejumbo cinese
![]()
MS viene a MXP con 734/735/738/A321/A330, dipende dal traffico.da quando MS viene a MXP col 738?
la livrea amir chebbi!!! nn son mai riuscito ad immortalarla! la mia bestia nera!60°anniversario...
![]()
???????????????????????????????????????????????????????tutte molto belle...
Che c'è Fabio? Non ti vedo molto d'accordo....???????????????????????????????????????????????????????
forse il "tutte molto belle" è un pò esagerato...Che c'è Fabio? Non ti vedo molto d'accordo....
Macchè, c'ero anch'io...lo Yak è qui sotto, dell' Air Bridge nessuna traccia almeno fino alle 17.Sono le uniche foto da mxp nel week end,
Lo yak 42 mi sembra un soggetto piuttosto interessante,
la risoluzione della foto non permette di identificarlo,
qualcuno ne sa di piu'?
Sabato a Mxp era schedulato un 747 Air Bridge,
è arrivato? Qualcuno lo ha visto e/o fotografato?
e perchè scusarsi???CIAO come sempre vorrei scusarmi per la qualità delle immagini ma non ci posso fare nulla la mia casio exlim puo fare solo questo...sto trattando per una nuova macchina e sono convinto che le foto che farò con quest'uòtima saranno sicuramentte + belle!scusate ancora..
ciao l'ABC è arrivato alle 10.10 ed è ripartito alle 14.20...eccolo mentre riparte!!Belle o brutte, sono le uniche foto da mxp nel week end,
grazie per il report, Stecolo94.
Lo yak 42 mi sembra un soggetto piuttosto interessante,
la risoluzione della foto non permette di identificarlo,
qualcuno ne sa di piu'?
Sabato a Mxp era scedulato un 747 Air Bridge,
è arrivato? Qualcuno lo ha visto e/o fotografato?
Ad aspettare sto ABC abbiamo rischiato il collasso da caldo ultra mega torrido... BABBA BIAciao l'ABC è arrivato alle 10.10 ed è ripartito alle 14.20...eccolo mentre riparte!!
![]()
@stecolo= guarda che è normale iniziare così....prima ci si fa le ossa con quello ke si ha e poi magari si fa il salto di qualità con una reflex...l'importante è provare e riprovare e poi vedrai che i risultati arriveranno!
Stecolo64,non devi proprio chiedere scusa a nessuno!CIAO come sempre vorrei scusarmi per la qualità delle immagini ma non ci posso fare nulla la mia casio exlim puo fare solo questo...sto trattando per una nuova macchina e sono convinto che le foto che farò con quest'uòtima saranno sicuramentte + belle!scusate ancora..
Beh e chi ha detto qualcosa a lui?????Detto questo concludo con il fare i complimenti a stecolo94 ed infine mi auguro di non trovar più questi attacchi inutili a chi mette foto di "scarsa" qualità a chi probabilmente non può fare oltre.
Chi vuole capire capirà a chi è riferito questo messaggio e chi non vuole capire saranno affari suoi.